Kathay: come contattare lo store etnico

Tutti i contatti dello store etnico

chiudi

Caricamento Player...

Da tempo Kathay è una certezza tra i negozi online che vendono cibo e prodotti orientali. Cina, Giappone, Thailandia, India e Medioriente sono i paesi di cui ci offre un’intensa esperienza non solo attraverso il gusto ma anche grazie alla cultura con oggetti e libri. Noi vi indichiamo come contattare lo store etnico.

I contatti di Kathay: lo store etnico

Per chi potesse o volesse visitare direttamente il negozio, si trova via Canonica 54 – 20135 a Milano. Aperti dal lunedì al sabato dalle 09.30 alle 19.30. Qui potete anche approfittare degli sconti e delle offerte sui prodotti Bio, disponibili proprio in questi giorni.

Ecco il numero telefonico: 02.33 105 368; e la mail: info@kathay.it in cui personale preparato e disponibile risponderà ad ogni quesito. Anche nei commenti della clientela si legge la disponibilità e esperienza del personale.

Sul sito potete anche scegliere i prodotti ed inserirli direttamente nel carrello.

Ecco anche il riferimento internet con il sito e i suoi contatti.

I commenti dei clienti sono molto entusiasti della rapidtà delle consegne e della qualità dei prodotti, con consegne perfette che comprendono tutti i prodotti, in ottime condizioni e a prezzi contenuti.

Sul sito potete trovare le sezioni complete con tutti i prodotti divisi per genere o territorio, facilmente reperibili anche grazie all’opzione Cerca.

Il sito spiega anche nel dettaglio ciò che è in arrivo, in magazzino o non disponibile e quando lo sarà.

Non vi resta che navigare sul sito alla ricerca dei prodotti che preferite, di quelli che avete assaggiato negli ultimi anni nei tanti ristoranti orientali che si sono aperti in tutta Italia, o perchè no  anche qualche novità, qualcosa che vi colpisca, tanto potete sempre seguire le ricette del sito per cucinare al meglio.

Immergetevi nell’esperienza orientale, con gli oggetti e i profumi dell’Oriente per un’esperienza completa.