Come seguire sui social Margareth Madè

Tutti i riferimenti sul web per seguire la bella attrice

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il successo di Baaria, Margareth Madè ha visto aumentare la sua popolarità. Dopo le copertine, le nuove occasioni e i progetti lavorativi, il matrimonio le occasioni e gli impegni lavorativi sono aumentati. Noi vi sveliamo tutti i suoi contatti sul web per seguire tutte le novità che la riguardano.

I riferimenti sul web per seguire Margareth Madè

In primo piano sulla pagina Facebook, una bellissima foto sexy ma anche unì’immagine di copertina che ci rivela il suo bellissimo sguardo e i suoi occhi verdi.

Bello il ringraziamento a Fabio Fazio a seguito della collaborazione recente nella puntata di Rischiatutto in cui Margareth è stata valletta per un giorno dopo, la settimana precedente che aveva ospitato Cristiana Capotondi, ancora un’attrice molto apprezzata.

Molte foto col marito Zeno e qualche scatto tratto da copertine di giornali e in occasione di servizi fotografici.

Il contatto Twitter mosra lo scatto con Sofia Loren in occasione del biopic televisivo La mia casa è piena di specchi, miniserie tv, in onda nel 2010 su Rai 1, diretta da Vittorio Sindoni in cui Margareth interpretava proprio la bellissima attrice. Una serie di grande successo.

Qualche bellissimo scatto fotografico che ci rivela la bellissima modella e qualche scatto tratto da copertina ed eventi.

Tantissime le fotografie su Instagram. Ci sono quelle scattate in occasione di diverse trasmissioni ed eventi televisivi importanti ma non solo. Molte foto quotidiane con suo marito che ci rivelano la coppia molto felice ed affiatata in moltissimi scatti divertenti e felici.

Non mancano le foto con amici del mondo dello spettacolo e non solo.

Sempre bellissima negli scatti professionali per servizi fotografici e per brand e per la moda in cui si rivela la bellezza e l’eleganza che la contraddistingue da sempre.

Fonte immagine : https://www.facebook.com/margarethmadeofficial/