Come seguire sui social la bella Francesca Rocco, concorrente del gf 2014

Come contattarla sui social e rimanere aggiornati sulle sue novità

chiudi

Caricamento Player...

Dalla conclusione del Gf 2014 per Francesca Rocco le novità sono state tante.

Prima le offerte lavorative nel mondo dello spettacolo; insieme a Giovanni Masiero, conosciuto durante il reality è spesso l’ospite di serate ed eventi in giro per l’Italia; grazie alle sue forme e alla bellezza è stata scelta come testimonial ed è spesso fotografata per servizi prestigiosi.

Ma le novità non hanno interessato solo la parte professionale; l’incontro con Giovanni è stato decisivo; l’amore scatta nella casa e dopo il reality decidono di sposarsi ma è recente la notizia dell’arrivo di un figlio.

Noi vi indichiamo i riferimenti social della bella lombarda.

I riferimenti social di Francesca Rocco del GF 2014

La pagina Facebook è ricca di scatti e fotografie sempre commentati dai fan e dagli amici della coppia. Tra foto in bianco e nero, scatti professionali e immagini acqua e sapone e naturali che svelano la bella ragazza nella sua quotidianità, non mancano i commenti e i post che aggiornano sulle novità della coppia.

Tra i post spiccano i suoi commenti su interessi vari: dal cibo alla cultura con consigli su luoghi da vedere.

Su Twitter tantissimi i post che fanno riferimento ai brand per cui fa da testimonial con tanti commenti dei fan alle sue belle foto.

Per lo più si tratta di accessori e cura del capello; ma non mancano i post che mostrano la bella Francesca durante serate ed eventi mondani.

La prima immagine su Instagram svelano la famiglia con la bella Francesca e il suo pancione in primo piano.

Bellissima in abito elegante e da sera nel suo fisico straordinario che sembrava averla predestinata al ruolo da modella, eppure prima del Grande fratello la sua carriera era in banca.

 

 

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/francescaroccoofficial/