Come seguire sui social Frank Matano

Tutti i riferimenti social di Frank Matano

chiudi

Caricamento Player...

Frank Matano è uno dei più famosi Youtubers italiani, col suo canale dedicato a scherzi telefonici ed esperimenti sociali, ha fatto il giro del web, conquistando moltissimi fan che continuano a seguire i suoi vecchi video a tanti anni di distanza. Ben presto è arrivata la televisione e il cinema e oggi è uno dei conduttori delle Iene. Noi vi indichiamo i suoi riferimenti social per rimanere in contatto sul web.

I riferimenti social  e sul web di Frank Matano

Il primo metodo per conoscere meglio il conduttore è seguire il suo canale su Youtube.

Oltre al principale: ; canale Youtube Frank Matano ne esiste un secondo dedicato ai videogiochi: Frank Matano gaming.

Nei commenti dei fan moltissimi chiedono che Frank torni ai suoi vecchi video, ritenuti davvero esilaranti e che continuano ad essere visualizzati dopo anni da tantissimi fans; gli scherzi mostrano un personaggio agli inzi della carriera che con pochi strumenti e tanta bravura riusciva ad intrattenere il pubblico; i video recenti più complessi e studiati mostrano meno la spontaneità e la freschezza della gioventù ma mostrano l’evoluzione del personaggio.

Ecco il riferimento Facebook, dove tra video del canale, foto dei nuovi progetti e della nuova trasmissione , Le Iene, spiccano i commenti esilaranti di un personaggio davvero divertente.

Ecco anche il sito ufficiale …e brutto, come lo definisce il suo autore, con tutte le info che dovete sapere sul personaggio.

Un personaggio del genere non può non avere una pagina Twitter dove potete leggere i suoi commenti, in pieno stile Matano. In più molte foto del dietro le quinte delle Iene e di Italia’s got talent.

Ancora fotografie su Instagram in cui emerge tutta la sua spontaneità.

Infine l’appuntamento è con le Iene in prima serata, su Italia 1.

Fonte immagine di copertina: Facebook