I social network di Ilenia Lazzarin

Tutti i riferimenti social della bella attrice

chiudi

Caricamento Player...

Dopo una serie di collaborazioni e progetti, una lunga gavetta interpretando piccoli ruoli e spot pubblicitari, per Ilenia Lazzarin arriva il successo nel 2001 con la soap opera Un posto al sole.

Da allora una serie di lavori e progetti tra cui anche la recente conduzione della seconda edizione de Il contadino cerca moglie su Sky; il teatro e alcuni lavori in America per la pubblicità.

Sempre in movimento e in continua crescita; e noi vi diamo tutti i suoi riferimenti social per rimanere aggiornati sui suoi prossimi progetti.

I contatti soial di Ilenia Lazzarin

Il contatto Facebook su cui potete vedere le tante fotografie che ce la mostrano in tutta la sua bellezza in scene della soap, oppure nelle puntate del programma che conduce su Sky, e ancora al fianco dello storico fidanzato Luca, con cui forma una coppia felice e stabile da molti anni. I fan sono sempre molto felici di leggere i suoi commenti e dei suoi nuovi progetti; la semplicità e il carattere della ragazza viene sempre fuori in questi commenti come anche nelle interviste, spiegando uno dei motivi per cui è tanto apprezzata anche dai colleghi.

Sul contatto Twitter in primo piano i suoi ringraziamenti per gli ottimi ascolti dell’ultima puntata de Il contadino cerca moglie e alcuni estratti della puntata.

Tante le opizioni e i pareri di fan e ascoltatori che lasciano i loro commenti sulle puntate.

Su Instagram potete vedere le tante foto scattate sul set della soap o gli estratti video e scatti delle puntate del programma in onda su Sky.

Non mancano gli scatti personali, con la sua metà, le amiche e colleghi di lavoro.

Molto belle anche le immagini delle interviste e gli estratti dai giornali con le interviste rilasciate di recente.

 

Fonte immagine di copertina: Facebook