Come seguire Guendalina Canessa

Tutte le info per non perdersi nulla sull’ex gieffina

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1981, partecipa alla settima edizione del Grande Fratello. Spicca fin da subito per eccentricità e forza, si definisce una donna testarda e dolce con uno spiccato amore per la moda. Guendalina Canessa è diventata dopo la partecipazione al reality, uno dei volti noti dei pomeriggi televisivi.

Appare molto sesso ospite da Barbara D’Urso in Pomeriggio Cinque e nelle trasmissioni di gossip e di moda. Il suo è un volto noto anche nei settimanali e nei giornali di gossip. La sua storia d’amore con Daniele Interrante sembrava destinata a durare ma si è conclusa purtroppo. Anche la storia con lo sportivo Luca Marin è arrivata al capolinea; ma c’è un nuovo sportivo nel suo cuore: si tratta del cestista Pietro Aradori. Intanto spopolano le immagini e i suoi commenti sui social e noi vi indichiamo tutti i contatti per rimanere sempre aggiornati sull’ex gieffina.

Guendalina Canessa e i social

Ecco il contatto Instagram.

In primo piano la foto con il bacio appassionato col nuovo fidanzato, ma moltissimi sono gli scatti col cestista. Tante fotografie del viaggio americano con abiti elegantissimi e la bellezza di sempre.

Ecco il contatto Twitter; con tutti i commenti sulle foto fatte durante la vacanza a New York, non mancano le foto molto sensuali della bella toscana e i commenti sulla nuova storia d’amore.

Il contatto Facebook, con molte foto anche del passato che ricordano la storia d’amore con Daniele Interrante.

Ma Guendalina appare spesso anche in eventi e serate importanti e nelle interviste e sui giornali vi basterà seguire le prossime copertine per avere altre informazioni su uno dei personaggi più discussi ma al tempo stesso amato di uno dei reality più longevi; che il prossimo anno si rivestirà in maniera tutta nuova con personaggi e concorrenti del mondo vip.

Fonte foto copertina: Instagram