Come seguire Gianluca Vacchi sui social

Tutti i contatti e i riferimenti dell’imprenditore bolognese

chiudi

Caricamento Player...

Da un pò di tempo è impossibile navigare su web e social senza trovarsi di fronte a questo nome. L’imprenditore bolognese è diventato uno dei personaggi più seguiti. Colpisce molto la sua personalità, l’abilità imprenditoriale e la sua passione per divertimento e feste, lo si vede infatti molto speso circondato dai vip nelle feste più in voga dell’estate. Ecco come seguire Gianluca Vacchi sui social per non perdersi nulla.

Gianluca Vacchi sui social

Ecco il contatto Instagram. Un grande numero di followers e tantissime fotografie. Molte quelle in mare o sulla barca con la fidanzata Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Davide Lippi e aspirante velina. Molti anche gli scatti eleganti in cui si svela il gusto dandy e spiccatamente intriso della personalità dell’imprenditore per la moda; aggiunge sempre un tocco inaspettato ai suoi look rendendoli molto interessanti.

Il contatto Facebook. Qui oltre alle tante foto molti post e commenti in molte lingue dei suoi fan e followers. In primo piano anche il suo libro autobiografico Enjoy, un invito all’inglese a rilassarsi e a godersi la vita che l’imprenditore ha reso suo e segue nella vita di tutti i giorni.

Ecco anche il contatto Twitter. Moltissime le foto e i post. Tra i più celebri il video del ballo dell’estate da lui lanciato con twerking e tuffo in mare.

Sui social spunta sempre l’inconfondibile hashtag #gvlifestyle, con cui propone i suoi commenti, le fotografie e le novità.

Tutti i contatti per seguire uno dei personaggi iù interessanti degli ultimi tempi, un imprenditore che ha saputo crescere e diversificare i propri interessi rispetto all’azienda di famiglia, cercando la propria strada senza dimenticare la sua personalità ma, al contrario mostrandola e facendosi notare conquistando per spontaneità e intelligenza. Sono questi i segreti e le basi di tanto successo sui social.