Seguire Donatella Buccino sui social

Tutte le info per seguire la più giovane delle sorelle Buccino

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la partecipazione di Cristina Buccino al reality show l’Isola dei Famosi le tre sorelle hanno spopolato. La bellezza delle tre calabresi, molto simili eppure molto diverse per gusti e mentalità è stata da tutti notata. Ma noi vi sveliamo come non perdervi le novità sulla più giovane delle tre. Ecco come seguire Donatella Buccino sui social.

Facebook, Instagram e Twitter: tutto su Donatella Buccino sui social

Ecco il contatto Facebook con molte foto bellissime e selfie affascinanti. Non mancano scatti in bikini e le tradizionali foto simpatiche e divertenti con amici . Donatella è molto giovane, ha 23 anni e studia Biologia a Roma, si conosce anche la sua relazione con un ragazzo al di fuori del mondo dello spettacolo. Sembra che la terza delle sorelle sia ancora lontana dal mondo dello spettacolo, e le foto lo dimostrano.

Di recente sono state postate le fotografia con il fidanzato in vacanza in Puglia. Ma Donatella è sempre molto discreta ed è stata la sorella maggiore a rivelare il nome del ragazzo e che fosse il fidanzato di Donatella.

Il contatto Instagram, ancora con pochi post mentre non si hanno notizie di contatti Twitter. Spesso tuttavia appaiono foto con le altre sorelle sui contatti di Cristina. Molto spesso si tratta di scatti che fanno scalpore.

Non mancano sui social le domande di chi si interroga su quale delle tre sorelle sia la più bella e affascinante, se la famosa Cristina, nota in tv e per la sua carriera di fotomodella, la bella Maria, la maggiore o Donatella.