Chi è Maria Teresa Buccino, la sorella di Cristina?

Tra le sorelle Buccino è la più grande: conosciamo meglio Maria Teresa Buccino, tra vita privata e carriera, passando per un noto scandalo sul web…

Non è una vera e propria personalità dello spettacolo ma tutti parlano di lei: si tratta di Maria Teresa Buccino, sorella dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2015 Cristina Buccino. Grazie alla partecipazione di Cristina al reality di Canale 5 Maria Teresa è diventata nota al grande pubblico.

Per chi non la sapesse, c’è anche un’altra sorella, Donatella Buccino: le tre sono molto legate e grazie alla loro bellezza, alle loro curve esplosive e alla somiglianza reciproca, vengono spesso chiamate “le Kardashian italiane”. Ecco tutto quello che abbiamo scovato sulla più grande e riservata delle sorelle Buccino.

Chi è Maria Teresa Buccino?

Maria Teresa di lavoro fa l’arredatrice, ha una laurea in architettura e ha un debole per lo stile shabby chic. Dopo anni di studio e gavetta è, infatti, impegnata in un lavoro che le da soddisfazione e felicità. Ma non mancano i rumors su una possibile parentesi televisiva e nel mondo dello spettacolo. Naturalmente, infatti, il successo della sorella ha avuto ripercussioni anche sulla sua vita.

Da allora, insieme partecipano a feste, shooting, sfilano su tappeti rossi, e sono spesso tra le protagoniste di eventi come la Milano Fashion Week. In tv l’abbiamo vista all’Isola dei Famosi 2015, dov’è andata per essere di supporto a Cristina mentre si trovava a Cayo Paloma e poi in diversi programmi tv come ospite.

Maria Teresa Buccino
Fonte foto: https://www.instagram.com/maritbuccino/?hl=it

Le sorelle Buccino hanno più volte dichiarato nelle interviste di non essere solo delle belle ragazze dal fascino invidiabile: affermano di essere donne determinate.

Maria Teresa Buccino: fidanzato

La sua storia con Raffaele Palladino ha fatto il giro delle copertine e la bella Maria Teresa sembrava a felice con l’attaccante del Crotone, finchè non ci ha pensato lei stessa ad ufficializzare la loro rottura con un criptico messaggio sul suo Instagram: “Non fidatevi delle belle parole, la gente ha il veleno nel cuore”, aveva scritto. E molti era sembrata una chiara frecciatina.

La scelta del fidanzato di casa Buccino sembra un affare di famiglia: si vocifera che debba piacere a tutte e tre per avere l’approvazione. Forse proprio per questo da allora non c’è più stato un fidanzato ufficiale per Maria Teresa…

Maria Teresa Buccino: misure e…chirurgia

La bellezza sembra un fattore determinante della famiglia Buccino: tutte e tre spiccano senza dubbio per fascino femminile. Sui social pullulano i complimenti dei fan che dopo le apparizioni nei programmi e le interviste nei programmi di gossip sono aumentati a vista d’occhio. Alta circa 1,70 m per 60 kg, Maria Teresa ha delle misure che sembrano proprio perfette, da 90-65-90, come Cristina.

Lei stessa ha svelato di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo per completare l’opera di madre natura: lei e Cristina si sono rifatte il seno. Secondo la ragazza, ogni donna deve sapersi accettare e saper accettare la femminilità che la caratterizza.

3 curiosità

– Nel 2016, sembra che il suo cellulare sia stato hackerato e che qualcuno abbia diffuso un video molto piccante con lei protagonista. Il presunto filmato riprendeva infatti un rapporto sessuale tra lei e un misterioso ex fidanzato. Ovviamente, è stata sporta subito denuncia.

– Pare che le sorelle vivano tutte e tre insieme a Roma. Qualche tempo fa si parlava di un reality sulla vita delle sorelle Buccino (proprio come quello di Kim e le sue sorelle, Keeping up with the Kardashians), ma il progetto alla fine non sarebbe andato in porto.

– Le tre sorelle sono molto legate e hanno addirittura lo stesso tatuaggio: una farfalla vicino all’inguine.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 03-04-2018

Giulia Drigo

X