Chi è Donatella Buccino

La più piccola delle sorelle Buccino

chiudi

Caricamento Player...

Durante L’Isola dei Famosi era insieme alla sorella maggiore Maria Teresa per sostenere Cristina durante le difficili prove del reality. La più giovane delle sorelle ha lo stesso fascino innegabile delle sorelle maggiori e vi sveliamo tutto ciò che c’è da sapere su Donatella Buccino.

Donatella Buccino da ospite dell’Isola dei Famosi alle copertine dei giornali

Mentre i settimanali di tutto il mondo vociferano della storia d’amore fra Cristiano Ronaldo, il giocatore portoghese e la bella Cristina Buccino, in Italia ci si interessa anche alle altre due sorelle Buccino. Bellissime e intraprendenti, come amano definirsi nelle interviste. Sono donne belle e intelligenti. Donatella, la più giovane, ha infatti solo 23 anni è iscritta alla facoltà di Biologia e sembra voler continuare i suoi studi nonostante le proposte tv.

Sui social infatti impazzano i commenti sui suoi bellissimi scatti hot, e si parla di un possibile reality, ma nel frattempo Donatella continua la sua vita con lo studio, gli amici di sempre e una storia d’amore con un ragazzo al di fuori del mondo dello spettacolo.

La ragazza sembra essere rimasta immune dal fascino del mondo dello spettacolo e continua a vivere la sua vita in tutta serenità, gustandosi le cose semplici e trascurando, almeno sembra, le luci della ribalta.

Tuttavia non si nega nelle interviste in cui le si rivolgono spesso domande sulla sua bellezza, soprattutto dopo le rivelazioni shock di Maria che ha svelato l’intervento chirurgico sul suo seno e su quello della sorella Cristina. Ci si chiede se le belle labbra di Donatella siano opera di madre natura o un abile ritocco ma per ora non si hanno notizie certe.

Intanto continuano gli scatti in spiaggia della bella calabrese e aspettiamo l’autunno per avere notizie su una sua possibile apparizione in tv.