Chi è Donatella, la più piccola delle sorelle Buccino

La più piccola delle sorelle Buccino, Donatella è bella e affascinante come Cristina e Maria Teresa, ma fa una vita molto diversa: conosciamola meglio!

Durante L’Isola dei Famosi 2015 era insieme alla sorella maggiore Maria Teresa per sostenere Cristina durante le difficili prove del reality che ha lanciato la sua carriera. La più giovane delle sorelle Buccino, classe 1993, ha lo stesso fascino innegabile delle altre due bellissime e intraprendenti donne di casa, ma del suo privato si sa poco; vi sveliamo tutto ciò che c’è da sapere su Donatella Buccino!

Donatella Buccino: altezza, misure e tv

Le sorelle Buccino sono donne belle e intelligenti e la più giovane, sfida chiunque a sostenere il contrario. Infatti, Donatella Buccino ha una laurea in Biologia e ha deciso di portare avanti i suoi studi nonostante le proposte tv.

Donatella Buccino
Fonte foto: https://www.instagram.com/donatellabuccino/

Sui social impazzano i commenti sui suoi bellissimi scatti hot, complici anche le sue misure perfette (95-65-90 per 1,65 circa di altezza) ma lei sembra essere rimasta immune dal fascino del mondo dello spettacolo e continua a vivere la sua vita in tutta serenità, gustandosi le cose semplici e trascurando, almeno sembra, lo showbiz. A parte qualche ospitata post Isola dei Famosi e qualche lavoro da modella, infatti, sembra ben lontana dalle luci della ribalta.

Più volte le tre bellezze calabresi sono state paragonate alle sorelle Kardashian, e si è sentito parlare della possibilità di un reality che mostri le ragazze nel quotidiano. Le tre hanno vissuto a Roma nello stesso appartamento a lungo, sono unite, complici e per niente rivali. Pare che abbiamo molti interessi in comune e che facciano molte cose insieme, ma per ora il progetto del reality non è andato in porto.

Tuttavia non è detto che in futuro non ci saranno sue apparizioni nel mondo dello spettacolo.

Donatella Buccino: fidanzato e vita privata

Bellissima ma anche sveglia e divertente, è una ragazza con la testa sulle spalle. Infatti, nonostante la giovane età, è già sposata.

Donatella è sempre stata molto discreta e, ai tempi, è stata la sorella maggiore Cristina a rivelare il nome del fidanzato di Donatella, una ragazzo al di fuori del mondo dello spettacolo: l’imprenditore Nico Guido e proprietario del marchio Vasinikò.

La cerimonia si è tenuta il 14 settembre del 2017 e, ovviamente, le bellissime damigelle Cristina e Maria Teresa hanno infiammato le nozze. Gli sposi hanno scelto come location una chiesetta della costiera amalfitana e il loro mezzo di trasporto è stata un’Ape Car. Donatella ha sfoggiato un abito di tulle e pizzo fatto su misura, mentre Nico ha scelto un completo chiaro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/donatellabuccino/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-04-2018

Giulia Drigo

X