Tutti i papà famosi del 2018!

Il 2018 è arrivato portando un carico di novità (e pargoli): scopriamo quali saranno e quali sono stati i papà vip dell’anno!

Quali sono i vip famosi a diventare papà nel 2018? Da Fedez a Adam Levine, e dalla famiglia reale d’Inghilterra al clan dei Kardashian scopriamo tutti coloro che diventeranno genitori quest’anno!

Da Fedez al principe William: i papà nel 2018

Sicuramente il più chiacchierato in Italia di tutti i papà è Fedez: il 9 aprile sarebbe dovuto nascere Leone, ma il primo figlio del rapper e della fashion blogger Chiara Ferragni ha sorpreso tutti, nascendo la notte tra il 19 e il 20 marzo, proprio nella festa del papà in Italia! La coppia ha deciso di far nascere il bambino a Los Angeles, città d’adozione della fashion blogger più seguita d’Italia, di modo che possa avere la doppia cittadinanza fin da subito.

Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

Come Fedez, anche la famiglia Kardashian festeggerà il lieto evento nel 2018: Tristan Thompson e Khloé aspettano la loro prima figlia. “Ho realizzato il mio sogno più grande. Avremo un bambino, ancora non riesco a credere che il nostro amore ha dato origine ad una vita. Ho dovuto aspettare un po’, ma Dio sapeva quello che stava facendo, dovevo semplicemente avere fiducia in Lui ed essere paziente”, ha scritto la sorella di Kim su Instagram.

Il leader dei Maroon 5 Adam Levine è il terzo papà della nostra lista: lui e la top model Behati Prinsloo sono diventati genitori per la seconda volta il 17 febbraio scorso, quando è nata la piccola Geo Grace. Solo un anno prima i due avevano avuto la prima figlia, Dusty Rose. In un’intervista da Ellen De Generes il frontman dei Maroon 5 aveva fatto sapere: “Voglio un sacco di bambini e prosperare nel caos”.

Una promessa mantenuta e raccontanta dalle foto sui social:

Un post condiviso da Adam Levine (@adamlevine) in data:

Il principe William e Kate Middleton genitori per la terza volta

Un’altra delle nascite più attese dell’anno, che renderà papà per la terza volta il principe William, è quella del terzogenito fratellino di George e Charlotte. Ancora non si sa se il quinto erede in linea di successione sarà una principessina o un principino, quel che è certo però è che dovrebbe nascere ad aprile.

Infine, anche l’ex Desperate Housewife Eva Longoria attende il primo figlio da Jose Antonio Baston, presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televisa, con cui è convolata a nozze nel 2016 dopo 4 anni di fidanzamento. L’attrice aveva rivelato di non sentire la necessità di fare un figlio, e di avere “una vita già piena”. Poi, nel 2017, aveva confessato a sorpresa di aspettare un maschietto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X