I tradimenti vip: quando spunta il terzo incomodo

Tradimenti delle star: da Demi Moore a Brad Pitt, da Hugh Grant a Jay Z, ecco quali sono le star che hanno tradito o che sono state tradite!

I tradimenti delle star certo destano scandalo, ma non si può non nascondere che forse li renda un po’ più umani agli occhi dei fan che, anche per questo, continuano ad amarli. Scopriamo quali sono alcune delle più famose coppie del mondo del mondo dello spettacolo ad essere naufragate a causa dei tradimenti, e quelle che, nonostante tutto, sono rimaste insieme.

Coppie vip e tradimenti: chi sta ancora insieme?

Prima tra tutte la coppia Demi Moore e Ashton Kutcher: sulla loro differenza d’età ne sono state dette di cotte e di crude, e poi dopo le nozze i presunti tradimenti del giovane attore rimbalzarono sulla bocca di tutti. Alla vigilia del loro settimo anniversario, sembra che Ashton sia stato sorpreso in hotel in compagnia di 4 ragazze…E quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso una volta per tutte.

Demi Moore Ashton Kutcher
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/423831014902251465/

Sarah Jessica Parker e il marito Matthew Broderick sembravano una delle coppie più collaudate di Hollywood: “Matthew mi piace tantissimo, è ancora la mia persona preferita e insieme abbiamo costruito una vita che è esattamente ciò che vogliamo. Siamo completamente in connessione: le sue gioie mi rendono felice, mi riempiono la vita. Le sue delusioni sono le mie delusioni”, raccontò l’attrice a Vanity Fair. Poco tempo dopo saltò fuori che il marito avesse avuto una liaison con una ragazza più giovane. Parker ha deciso di perdonare, e lei e Broderick stanno ancora insieme nonostante tutto. Una decisione che forse Carrie Bradshaw, il personaggio che l’ha resa famosa, non avrebbe preso.

Hugh Grant e Elizabeth Hurley sono stata una delle coppie che ha fatto sognare di più i fan: lei bellissima supermodella, lui fascinoso attore inglese. Tutto sembrava filare liscio, ma poi nel 1995 lui sarebbe stato sorpreso con una prostituta e arrestato per atti osceni in luogo pubblico. Liz lo perdonò, ma cinque anni più tardi si lasciarono definitivamente.

I tradimenti delle star Jay Z e Brad Pitt

Tra i tradimenti delle star più famosi sicuramente c’è quello tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. La pietra dello scandalo fu il film Mr and Mrs Smith, dove lui conobbe la successiva moglie, Angelina Jolie. Come tutti sanno, poi, Brad è stato ripagato con la stessa moneta, venendo scaricato da Mrs Jolie. Sembra che dopo questo dolore atroce l’attore abbia telefonato alla sua ex moglie, scusandosi per essere stato un marito assente.

Jay Z e Beyoncé hanno sconvolto milioni di fan, lanciandosi frecciatine e annunciando la loro crisi. Dopo l’uscita del brano Lemonade, in cui Queen Bey se la prendeva chiaramente con “Becky dai bei capelli”, il marito ha rilasciato una lunga intervista al New York Times rivelando: “Eravamo seduti nell’occhio di quel ciclone, il posto migliore è proprio nel mezzo del dolore. Ed è lì che eravamo seduti. Ed abbiamo avuto molte conversazioni”. Con un terapista di coppia sembra che siano riusciti ad affrontare i loro problemi, e che ci abbiano messo una pietra sopra.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/90slolitaa/, Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/423831014902251465/

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X