I vip più seguiti su Instagram

Instagram fa ormai parte della quotidianità di tutti, soprattutto dei Vip! Ecco quali sono i più followati.

Instagram è il social che i Vip adorano usare per rendere partecipi i loro follower della loro quotidianità. Basta un clic per curiosare tra i loro viaggi favolosi, le feste strabilianti, i magnifici servizi fotografici, la loro splendida famiglia e la loro movimentata vita privata. È un modo per sentirli più vicini e più simili a noi, anche se a separarci continua ad essere uno schermo. Ma vediamo la Top 5 dei Vip più seguiti su Instagram.

Selena Gomez

Al primo posto tra i Vip più seguiti su Instagram, con ben 134 milioni di follower, troviamo la giovanissima Selena Gomez. Cantante e attrice americana, Selena ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo già da bambina partecipando alla serie TV Barney & Friends e nel 2008; a soli 16 anni aveva già firmato un contratto con la Disney Records. Ma Selena si dedica anche alla musica, producendo colonne sonore e pubblicando singoli inediti su Instagram.

Selena Gomez
Fonte foto: https://www.instagram.com/selenagomez/

Cristiano Ronaldo

Sempre sul podio dei Vip più seguiti, con 121 milioni di follower, si posiziona Cristiano Ronaldo, famosissimo calciatore portoghese, attaccante del Real Madrid. Detentore di innumerevoli record calcistici, è famoso non solo nel mondo dello sport, ma anche in quello televisivo. Il portoghese è stato, infatti, testimonial di brand come Clear, Giorgio Armani e Nike.

Ariana Grande

Al terzo posto della classifica social, con 118 milioni di follower, troviamo Ariana Grande, l’attrice e cantante americana. Nata in Florida, si appassiona già da piccolina allo showbusiness; il mondo della musica l’ha soprannominata la mini Mariah Carey.

Beyoncé

Al quarto posto dei Vip più followati, con 112 milioni di seguaci su Instagram, abbiamo la famosissima Beyoncé. La sexy attrice, cantante, ballerina, moglie del rapper Jay-Z e mamma di tre bambini (di cui due gemelli) ha all’attivo diverse collaborazioni, tra cui un singolo con Eminem, Walk on Water.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Taylor Swift

Con 106 milioni di follower si posiziona al quinto posto la graziosissima cantautrice e attrice americana Taylor Swift. Celeberrima per le numerosissime storie d’amore di cui parla nei testi delle sue canzoni, Taylor si avvicina al mondo della musica già da ragazzina, dedicandosi alla musica country a soli 14 anni. Il suo album Reputation, pubblicato a fine 2017, ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche musicali di ben 14 Paesi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/selenagomez/

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X