Matteo Salvini: vacanze relax con Elisa Isoardi

Matteo Salvini è partito per l’Isola di Ischia insieme alla sua compagna Elisa Isoardi: lì trascorreranno le loro vacanze pasquali…

Il leader della Lega Matteo Salvini è partito in motonave da Calata Porta di Massa, nel porto di Napoli, per recarsi sull’isola d’Ischia insieme alla fidanzata Elisa Isoardi, in occasione delle vacanze di Pasqua, come riporta Ansa.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi tornano a Ischia, luogo da loro molto amato e in cui furono sorpresi insieme durante la loro prima uscita pubblica. I due dovrebbero trascorrere le vacanze pasquali in una nota struttura alberghiera e termale nel comune di Lacco Ameno.

Il leader politico ha anche catturato il momento con un selfie, che ha poi condiviso sul proprio profilo Instagram scrivendo: “Vi voglio bene Amici. E farò di tutto per portarvi al governo per cambiare l’Italia!”

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sposeranno?

“Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello “moderato” e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto.”, aveva raccontato a Oggi la showgirl, lasciando intendere inoltre che stesse aspettando la fatidica proposta, senza la quale non avrebbe potuto sbilanciarsi parlando di un loro possibile matrimonio.

Sempre a Oggi la donna aveva rivelato: “Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera.

Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative… E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”.

Sembra che per i due, ormai inseparabili da oltre tre anni, le cose procedano sempre a gonfie vele. E chissà che il 2018 non sia l’anno buono per la coppia per mettere al mondo un bambino…e magari per convolare a giuste nozze!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/matteosalviniofficial/

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X