Elisa Isoardi sposerà presto Matteo Salvini? Parla la bella conduttrice

Elisa Isoardi, intervistata da Oggi, ha parlato della sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini e di quelli che sono i progetti futuri.

chiudi

Caricamento Player...

Elisa Isoardi, la bella conduttrice fidanzata di Matteo Salvini, è stata intervistata dal settimanale Oggi, a cui ha raccontato come procede con il leader della Lega. Nel futuro più immediato potrebbe esserci una gravidanza e, chissà, forse anche il matrimonio. La Isoardi, in merito, sembra infatti avere le idee molto chiare.

Elisa Isoardi: “Mi sposerò quando Matteo me lo chiederà!”

elisa isoardi insta
FONTE FOTO: instagram.com/elisaisoardi

Elisa Isoardi ha raccontato di come procede la sua love story con Matteo Salvini, parlando anche di un’ipotetica gravidanza: “Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative… E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”. 

La conduttrice ha poi proseguito, in merito alla parola ‘matrimonio’, rivelando di aver (almeno) già scelto la location: “La mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi”, l’abito color avorio e il menu nuziale (semplice e coi sapori del posto, bagna caùda compresa). Tutto pronto per “quando Matteo me lo chiederà”.

Non sappiamo se la proposta arriverà a breve. Quel che è certo che i due sembrano davvero andare d’amore e d’accordo, come hanno testimoniato anche i recenti scatti che hanno immortalato la coppia a Mosca, durante una splendida vacanza invernale. Non ci resta che aspettare i fiori d’arancio, che potrebbero non tardare ad arrivare!