Secret Millionaire, come vedere le puntate in streaming

Vuoi vedere in streaming il nuovo reality Secret Millionaire trasmesso in prima serata su Italia 1? Ecco il link diretto…

chiudi

Caricamento Player...

Secret Millionaire è il nuovo reality del momento. Edizione italiana di un format internazionale, il reality tv di Italia 1 si presenta come un esperimento non solo di rete, ma anche per gli stessi protagonisti. Secret Millionaire, infatti, si presenta come una vera e propria sfida per due imprenditori di successo che dismessi i panni di uomini d’affari si troveranno a vivere una situazione di vita precaria. Abbandonate le proprie ricchezze personali, gli agi e il lusso delle proprie abitazioni si troveranno catapultati in una realtà parallela dove dovranno cercarsi un lavoro e trasferirsi in zone periferiche e degradate.

La sfida di Secret Millionaire

Una vera e propria sfida per i due “milionari” protagonisti della prima edizione del programma articolato in due puntate trasmesse il giovedì in prima serata su Italia 1. Riusciranno i nostri imprenditori a superare le sfide? Dovranno per dieci giorni, infatti, cercare di far quadrare i conti facendo lavori umilissimi dimenticando le comodità della loro vita da imprenditori. Con loro ci saranno anche dei lavoratori inconsapevoli della loro vera identità. La missione dei milionari è non solo quella di sopravvivere a questa esperienza dimostrando di sapersela cavare da soli, ma anche di trovare persone capaci e meritevoli a cui tendere la mano. Solo alla fine del loro percorso, infatti, potranno rendere nota a tutti la loro vera identità.

Come vedere le puntate in streaming

Le puntante della prima edizione di Secret Millionaire sono solo due e hanno per protagonisti Armano Saggese e Fabrizio Rigolio, due imprenditori di successo a capo di due aziende importanti che fatturano milioni di euro. Una scelta forte e coraggiosa quella dei due protagonisti che sicuramente cambierà il loro modo di approcciarsi alle cose. Per chi volesse vedere le due puntante in streaming del reality è possibile recuperarle collegandosi al sito internet ufficiale del programma al seguente link.

(fonte foto: Facebook)