Scooby-Doo, uno dei cani più celebri del mondo dell’animazione, ha compiuto 50 anni: ma ora lo possiamo vedere da cucciolo nel film Scooby!.

Tra i cani più famosi e conosciuti del mondo dell’animazione e c’è Scooby-Doo, il simpatico cagnone protagonista di numerose avventure insieme Daphne, Velman, Shaggy e Fred. Scooby-Doo ha da poco compiuto 50 anni: il personaggio creato da Hanna e Barbera aveva fatto il proprio debutto nel settembre del 1969 e ora, prima di spegnere le 51 candeline, sta per tornare con un nuovo film, dal titolo Scooby!, in cui lo vedremo però da cucciolo.

Scooby!: il film in streaming dal 15 luglio

Il regista di Scooby! È Tony Cervone, il film sarebbe dovuto uscire il 14 marzo 2020 nelle sale cinematografia ma a causa della chiusura di queste per via delle pandemia di Covid-19, la pellicola è arrivata on demand.

Scooby Doo
Fonte foto: https://www.facebook.com/scoobydoo/

E’ così che mercoledì 15 è possibile vederlo acquistarlo e vederlo su numerose piattaforme streaming tra cui Amazon Prime Video, Apple TV, YouTube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Scooby!: il film su Scooby-Doo da cucciolo

Il film Scooby! si apre con il primo incontro tra Shaggy da ragazzino e Scooby Doo da cucciolo. Nella notte di Halloween i due si incontreranno con quelli che diventeranno i loro migliori amici: Fred, Velma e Daphne. Poco dopo questo incontro i quattro amici e Scooby Dopo saranno protagonisti della loro prima indagine e dovranno risolvere il primo grande mistero.

Per i 50 anni di uno dei personaggi più amati del mondo dell’animazione si è scelto quindi di tuffarsi nel passato. Nella versione italiana del film tra i doppiatori troviamo Nanni Baldini, che dà la voce a Scooby-Doo, Oreste Baldini, Rachele Paolelli, Francesco Bulckaen, Domitilla D’Amico e anche Pino Insegno.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.facebook.com/scoobydoo/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Scooby-doo

ultimo aggiornamento: 15-07-2020


Nasce Spotify Premium Duo, l’abbonamento dedicato alle coppie

In viaggio con l’Estetista Cinica: alla scoperta dei borghi bandiera arancione