Scooby-Doo, uno dei cani più celebri del mondo dell’animazione, ha compiuto 50 anni: ma ora lo possiamo vedere da cucciolo nel film Scooby!.

Tra i cani più famosi e conosciuti del mondo dell’animazione e c’è Scooby-Doo, il simpatico cagnone protagonista di numerose avventure insieme Daphne, Velman, Shaggy e Fred. Scooby-Doo ha da poco compiuto 50 anni: il personaggio creato da Hanna e Barbera aveva fatto il proprio debutto nel settembre del 1969 e ora, prima di spegnere le 51 candeline, sta per tornare con un nuovo film, dal titolo Scooby!, in cui lo vedremo però da cucciolo.

Scooby!: il film in streaming dal 15 luglio

Il regista di Scooby! È Tony Cervone, il film sarebbe dovuto uscire il 14 marzo 2020 nelle sale cinematografia ma a causa della chiusura di queste per via delle pandemia di Covid-19, la pellicola è arrivata on demand.

Scooby Doo
Fonte foto: https://www.facebook.com/scoobydoo/

E’ così che mercoledì 15 è possibile vederlo acquistarlo e vederlo su numerose piattaforme streaming tra cui Amazon Prime Video, Apple TV, YouTube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Scooby!: il film su Scooby-Doo da cucciolo

Il film Scooby! si apre con il primo incontro tra Shaggy da ragazzino e Scooby Doo da cucciolo. Nella notte di Halloween i due si incontreranno con quelli che diventeranno i loro migliori amici: Fred, Velma e Daphne. Poco dopo questo incontro i quattro amici e Scooby Dopo saranno protagonisti della loro prima indagine e dovranno risolvere il primo grande mistero.

Per i 50 anni di uno dei personaggi più amati del mondo dell’animazione si è scelto quindi di tuffarsi nel passato. Nella versione italiana del film tra i doppiatori troviamo Nanni Baldini, che dà la voce a Scooby-Doo, Oreste Baldini, Rachele Paolelli, Francesco Bulckaen, Domitilla D’Amico e anche Pino Insegno.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.facebook.com/scoobydoo/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-07-2020


Nasce Spotify Premium Duo, l’abbonamento dedicato alle coppie

In viaggio con l’Estetista Cinica: alla scoperta dei borghi bandiera arancione