L’Estetista Cinica e Paolo Stella sono andati alla riscoperta dei piccoli borghi italiani e hanno preso parte al Megatour di Touring Club Italiano.

Un gruppo quanto mai eterogeneo ed esilarante si sta muovendo, in lungo e in largo, per l’intero nostro stivale. Si tratta dell’Estetista Cinica, alias Cristina Fogazzi, degli influencer Paolo Stella e Stefano Guerrera e di Misteruniquelife, alias Fabrizio Politi. L’allegro quartetto, inoltre, è stato protagonista di un megatour, organizzato dal Touring Club Italia, per andare alla riscoperta dei piccoli borghi italiani certificati dalla bandiera arancione. Inoltre i followers, da casa, sono stati i giudici e hanno votato le foto più belle che – in forma anonima – le due coppie hanno postato sui social.

Estate nei borghi: in cosa consiste

In un momento in cui tutti scelgono di trascorrere le vacanze in Italia l’Estetista Cinica ha deciso di dare il buon esempio essendo anche sponsor di questo evento originale.

I quattro avventurieri, inoltre, si sono divisi in due squadre: quella delle Chiappe con Cristina e Fabrizio e quella del Cuore che vede Paolo Stella e Stefano Guerrera.

In ogni tappa i quattro hanno scattato delle foto che poi sono state caricate sui canali social di VeraLab e di Touring Club Italiano, in forma anonima. Chi ha vinto la coppa VeraLab? Cristina Fogazzi e Fabrizio Politi che sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria finale, vincendo 5 a 3.

Un regalino davvero speciale, inoltre, è stato destinato anche ai followers più assidui. Per loro ci sono in palio alcune copie autografate dei libri scritti dalla Fogazzi e da Paolo Stella: Guida cinica alla cellulite e di Per caso (tanto il caso non esiste).

L’Estetista Cinica e Paolo Stella

Chi li segue da tempo sui social lo sa che tra Cristina e Paolo c’è una bella amicizia che fa da collante. I due, infatti, non è la prima volta che collaborano insieme ad un progetto, anzi. Non solo lavoro, perché Cristina e Paolo cercano di trascorrere anche del tempo insieme lontano dal tran tran quotidiano e in completo relax.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/estetistacinica/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
estetista cinica

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


Scooby-Doo compie 50 anni, ma torna cucciolo nel nuovo film: Scooby!

The Old Guard: ecco tutto quello che c’è da sapere sul film con Charlize Theron e Luca Marinelli