Spotify Premium Duo: cos’è, come funziona e quanto costa l’abbonamento della nota piattaforma streaming pensato per le coppie.

Buone notizie per tutte le coppie italiane: è arrivato anche nel nostro paese Spotify Premium Duo, l’abbonamento pensato proprio per chi condivide la propria vita e la propria casa, ma non per forza anche i gusti musicali. Una soluzione che potrebbe risolvere il problema a tutte le coppie che non amano lo stesso genere, o semplicemente dare un’opportunità in più a chi ha voglia di ottenere il servizio Premium di Spotify ma non ha la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento Family. Ma come funziona e quanto costa? Scopriamolo insieme.

Spotify Premium Duo arriva in Italia

Spotify Premium Duo è il nuovo piano in abbonamento lanciato dalla nota piattaforma di streaming musicali in 55 paesi, Italia compresa. Una soluzioine pensata per le coppie che vivono sotto lo stesso tetto e che prevede tutti i benefici di un tradizionale abbonamento premium, ma dà la possibilità di risparmiare qualche euro condividendo una spesa di poco più alta rispetto a quella per l’abbonamento standard.

Spotify
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/musica-sul-tuo-smartphone-spotify-1796117/

Spiega Alex Norström, Chief Freemium Business Officer dell’azienda svedese: “Siamo orgoglioso di lanciare Spotify Premium Duo, la prima offerta musicale unica nel suo genere dedicata ai conviventi. Premium Duo include il nostro ampio catalogo di musica e podcast insieme a tutto ciò che gli utenti amano di Spotify Premium“.

Spotify Premium Duo: costo e come funziona

Ma come funziona questo nuovo abbonamento di Spotify? Semplicemente come un account Premium tradizionale. Dà infatti la possibilità di avere skip illimitati senza inserzioni pubblicitarie, di poter ascoltare musica anche offline e in più permette di utilizzare la funzione Duo Mix, ovvero una playlist generata in automatico dall’algoritmo e che mescola le preferenze musicali di entrambi gli abbonati, dando così la possibilità a entrambi di poter ascoltare la propria musica preferita.

Il tutto per un prezzo che supera di poco quello dell’abbonamento Standard: il costo è infatti di 12,99 euro al mese con l’accesso per due utenti. Per poter aderire all’offerta c’è per un requisito fondamentale: entrambi gli account devono essere residenti allo stesso indirizzo. Tutte le altre informazioni sull’abbonamento sono disponibili sul sito ufficiale del colosso svedese.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/musica-sul-tuo-smartphone-spotify-1796117/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
spotify

ultimo aggiornamento: 15-07-2020


WhatsApp down: l’app di messaggistica ha smesso di funzionare in tutto il mondo

Scooby-Doo compie 50 anni, ma torna cucciolo nel nuovo film: Scooby!