Secondo una segnalazione, l’influencer e il conduttore di X Factor si sarebbero scambiati un bacio: ancora nessuna conferma o smentita.

Un altro gossip bomba starebbe da poche ore facendo il giro del web, seppur senza prove schiaccianti in merito. A lanciarlo l’influencer Deianira Marzano, sempre sul pezzo in merito agli ultimi scoop, e che ha ripotato le dichiarazioni di un suo seguace.

Secondo la sua testimonianza, Paola Di Benedetto e l’attore Ludovico Tersigni sarebbero stati pizzicati al The Club giovedì sera e si sarebbero scambiati un bacio: che si stiano frequentando e non vogliono far girare la notizia? Potrebbe essere ma, ovviamente è tutto da verificare, a meno che i diretti interessati non diano una conferma o smentita nelle prossime ore. Staremo a vedere come evolverà la vicenda.

Come è noto, Tersigni sta conducendo la corrente edizione di X Factor mentre la Di Benedetto, dopo aver vinto il Grande Fratello Vip e aver chiuso da tempo la relazione col cantante Federico Rossi, è impegnata con l’Hot Factor: presumibilmente, dunque, la scintilla potrebbe essere scattata proprio in questa occasione.

Restiamo in attesa di notizie più concrete in merito. Se fosse vero, che ne pensate?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Domenica In, piccolo infortunio per Mara Venier: Pretelli prende le redini

Amici, Raimondo Todaro ammette: “Io e Francesca vogliamo un altro figlio”