Nota influencer italiana, ha fatto parlar molto di sé quando ha accusato di tradimento il ragazzo di Giulia Provvedi: scopriamo di più su Deianira Marzano!

Seguitissima su Instagram e spesso ospite di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, Deianira Marzano ha fatto parlare molto di sé durante il GF VIP. L’influencer avrebbe accusato il ragazzo di Giulia Provvedi di averla tradita mentre la fidanzata era dentro la casa più spiata d’Italia. Si definisce “La terribile“, nonostante abbia un lato del carattere anche molto dolce e sensuale. Scopriamo di più sulla vita dell’influencer Deianira Marzano!

Chi è Deianira Marzano?

Nonostante sia un personaggio pubblico, dell’infanzia di Deianira Marzano non abbiamo molte informazioni a riguardo. Sappiamo che è nata a Napoli nel 1978 e che il padre era un embriologa. Con la sua famiglia si è trasferita a Caserta quando lei era ancora un’adolescente ed è la città in cui attualmente vive. Appassionata di social e di web, ha iniziato a girare i suoi primi video da mettere online in cui scherza e mostra il lato ironico del suo carattere. Raggiunge il successo nel giro di poco tempo.

Deianira Marzano è, ad oggi, conosciuta come una web influencer, difatti vanta numerosissimi followers sul suo profilo Instagram. È molto attiva e interagisce spesso con i suoi seguaci, rendendoli anche partecipi della sua vita quotidiana. Soprannominata “La terribile”, Deianira è una donna testarda, ironica, senza peli sulla lingua e molto simpatica. Una delle sue  espressioni più diffuse sul web è “Ma tutt’apposto?!”, che esclama spesso quando c’è qualcosa che la sconvolge particolarmente o per commentare alcuni episodi circa altri personaggi.

Deianira Marzano
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/deianiramarzanofficial/

Vita privata di Deianira Marzano

Non sappiamo se la donna sia sposata o fidanzata, poiché non ha mai parlato di una sua presunta relazione. Però una cosa è ben evidente e lo possiamo notare anche dal suo profilo Instagram: Deianira è una tris mamma! I suoi figli si chiamano Rubens, Tabata e Bernardino.

Deianira Marzano: 3 curiosità

-Ha partecipato al programma “Saranno Isolani”, il web show che permette alle persone comuni di poter partecipare all’Isola dei Famosi.

-Ha fatto parlar molto di sé quando ha accusato di tradimento il fidanzato di Giulia Provvedi: la donna avrebbe visto Pierluigi Gollini all’Hollywood di Milano con una ragazza mora.

-L’influencer ama prendersi cura del suo corpo e dei suoi capelli. Inoltre, ha cambiato colore tantissime volte passando dal castano al biondo platino.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/deianiramarzanofficial/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
curiosità Deianira Marzano influencer people Pierluigi Gollini

ultimo aggiornamento: 22-11-2018


Chicco Testa: tutte le curiosità sul dirigente, e ti stupiranno!

Emilio Carelli: il ritratto completo del giornalista pentastellato