È noto per essere un calciatore di fama internazionale, anche se si è parlato di lui per la storia d’amore con Giulia Provvedi…

In passato fidanzato con Giulia Provvedi, parte del duo de “Le Donatella”, Pierluigi Gollini è un calciatore italiano, portiere ex Atalanta e poi del Tottenham e ancora in Italia alla Fiorentina. In pochissimo tempo ha raggiunto un inaspettato successo, non tanto per il suo mestiere, più per la relazione con Giulia. A novembre 2018, il suo nome finisce su numerose testate giornalistiche a causa di un presunto tradimento che lui avrebbe commesso nei confronti della sua fidanzata… Scopriamo di più su Pierluigi Gollini!

Chi è Pierluigi Gollini, ex fidanzato di Giulia Provvedi?

È nato a Bologna il 18 marzo 1995, sotto il segno del Pesci. Appassionato di calcio sin da quando è un bambino, ha sempre desiderato, infatti, fare della sua passione un vero e proprio lavoro.

Dell’infanzia di Pierluigi non abbiamo molte notizie, dal momento in cui è conosciuta solamente la sua carriera calcistica. Difatti, sappiamo che la carriera del ragazzo ha preso vita quando lui è subentrato nei Giovanissimi Nazionali della SPAL, ovvero la Società Polisportiva Ars et Labor, fino a diventare un calciatore della Fiorentina nel 2010.

Dopo la sua prima esperienza, viene richiesta la sua presenza nel Manchester Utd per due anni, così nel 2014 viene preso dal Verona. Dopo essersi trasferito in diverse squadre sia italiane che estere, è entrato a far parte dell’Atalanta nel gennaio del 2017. Attualmente è il portiere della Fiorentina.

Ha un profilo Instagram abbastanza seguito, nonostante non lo utilizzi frequentemente. Pubblica scatti in cui lo ritraggono sul campo.

Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi: la storia

Della vita privata di Pierluigi sappiamo solamente che è stato fidanzato con Giulia Provvedi, un personaggio pubblico conosciuto per aver fondato il duo con la sorella “Le Donatella”. La coppia sembrava amarsi profondamente e tanto di loro si è parlato durante la partecipazione di lei al GF Vip.

Nonostante ciò, però, il ragazzo sembrerebbe essere stato avvistato da un’influencer all’Hollwood di Milano in compagnia di altre ragazze. Se l’abbia tradita non è risaputo, poiché di questa dichiarazione non ci sono né foto né video. Insomma, la cosa rimane ancora un mistero… sebbene Giulia inizialmente si sia fidata ciecamente del suo Pierluigi. A dimostrarlo, infatti, è stata proprio lei, che una volta uscita dalla casa del GF VIP ha subito riabbracciato (e baciato) il suo ragazzo.

Nel giugno del 2019, però, Giulia ha annunciato la fine della storia con Gollini, finché i due, secondo una indiscrezione lanciata da Chi sono poi ritornati insieme, per poi di nuovo lasciarsi.

Attualmente sembra proprio che sia single.

Pierluigi Gollini: 3 curiosità

-Ha pubblicato un singolo “Rapper coi guanti” nel giugno del 2018 con il nome di Gollorius.

-Oltre ad avere la passione per il calcio, possiamo notare che il ragazzo ama anche il basket. Quando ha del tempo libero si dedica a questo tipo di sport.

-Calciatore, cantante e anche… appassionato di moda! Non tutti sanno che Pierluig Gollini ha fondato un brand dal nome “Venti2esimo”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-10-2022


Sfera Ebbasta: chi è il re della trap? Dalle origini alle curiosità

Fausto Leali: chi sono i figli e da quali relazioni sono nati