Scarpe Charlotte Olympia come abbinare

Scarpe Charlotte Olympia come abbinare i modelli più eccentrici del celebre marchio

chiudi

Caricamento Player...

Da sempre, le scarpe dell’apprezzatissimo marchio Charlotte Olympia si caratterizzano per dei mood eccentrici, fantasie accentuate, colori forti e tacchi molto alti, zeppe o stiletti che siano. Anche la collezione realizzata in vista della stagione calda 2016, in effetti, si caratterizza per la sua originalità e per il fatto di renderci delle donne che difficilmente passano inosservate. Parliamo di scarpe con tacchi che possono arrivare anche ai 15 centimetri di altezza ed è chiaro che, in questo caso, tacchi alti e colori vistosi non possono farci giocare nell’anonimato ma farci apparire alquanto alla moda e al centro della scena.

Scarpe Charlotte Olympia, come abbinare sandali e decolletes dai tacchi altissimi

La completezza delle scarpe firmate dal marchio fa sì che risultino abbinabili con degli accessori e dei capi di abbigliamento che non siano eccessivamente vistosi. Insomma, puntate tutto sulla semplicità nell’abbigliamento e fate risaltare la bellezza e la cura del dettaglio delle vostre bellissime scarpe firmate Charlotte Olympia.

Scarpe Charlotte Olympia come abbinare i modelli della collezione con i sexy capi di biancheria intima

Non dimentichiamo inoltre che proprio la celebre casa di moda ha realizzato, in collaborazione con Agent Provocateur, una linea di scarpe che fa un insieme completo con i capi d’intimo della collezione di questo famoso marchio. In questo caso l’abbinamento diventa davvero un gioco da ragazzi: abbiamo un completino con slip a vita alta e reggicalze che ben si abbinano agli stivali neri sopra al ginocchio con tacco da 12 cm. Coloro che amano osare potranno decidere di indossare un sexy completo intimo con l’iconica stampa di Charlotte Olympia, il leopardato. Il set comprende delle slipper, una pochette e una maschera da notte, capace di regalare un tocco decisamente sexy all’intera collezione.

FOTO COPERTINA: FACEBOOK CHARLOTTE OLYMPIA