Scaletta cantanti MTV Awards 2015

Manca veramente poco agli MTV Awards 2015: e voi, siete pronti all’evento musicale dell’anno?

chiudi

Caricamento Player...

Gli MTV Awards 2015, al via il prossimo 14 giugno in diretta dal Parco delle Cascine di Firenze, anche quest’anno saranno molto seguiti, sia dal vivo che in tv. Numerosi cantanti si alterneranno sul palco per offrire ai loro fan momenti di puro divertimento e aggregazione sotto il segno della buona musica.

Avremo modo di ascoltare dal vivo gli artisti che durante l’anno sono andati per la maggiore nelle classifiche musicali e nei passaggi in radio, alcuni reduci da Sanremo 2015, altri vincitori di talent-show, tutti accomunati da una grande dose di talento e professionalità, nonostante la giovane età di qualcuno di loro.

Apriranno la serata i neo-trionfatori di Amici 2015, i The Kolors, band seguitissima dai giovani che promette di far parlare di sé, mentre Marco Mengoni, Fedez con Noemi, Max Pezzali, e Francesca Michielin,  J-Ax,  Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola e il dj producer francese Feder feat. Lyse sono i dieci artisti che si esibiranno nella serata di domenica, ognuno dei quali accompagnato da un presenter vip: Gianmarco Pozzecco, Juliana Moreira, Chef Rubio e Daniele Battaglia solo per citarne alcuni.

Brenda Lodigiani presenta il pre-serata, Emis Killa è invece alla conduzione dello show vero e proprio.

Potete seguire gli MTV Awards 2015 sui canali MTV e MTV Music (canali 8 e 67 del digitale terrestre) e su MTV Sky (canale 704).