La secondogenita di Barack e Michelle si è fidanzata ed è sempre più innamorata, lui è il figlio di un noto attore e ha un talento per il basket.

Sasha Obama è stata paparazzata dal Daily Mail con un misterioso ragazzo, le immagini non lasciano spazio a dubbi i due sono fidanzati. Si tratta di Clifton Powell jr., figlio dell’attore Clifton Powell è lui che ha fatto battere il cuore alla secondogenita dell’ex presidente degli Stati Uniti e di sua moglie Michelle.

Sasha Obama innamorata di Clifton Powell jr

Ecco Sasha e Clifton paparazzati insieme

Come riporta Vanity Fair: “Sasha è fidanzata. Il fortunato è il ventiquattrenne Clifton Powell jr., figlio dell’attore e doppiatore Clifton Powell. I due si sarebbero conosciuti, come racconta Page Six, a Los Angeles, dove lei si è trasferita lo scorso autunno per studiare alla University of Southern California. Il Daily Mail ha paparazzato per la prima volta la coppia durante una romantica passeggiata e ora le foto dei due innamorati stanno facendo il giro del web.

Nonostante la 21enne sia molto riservata, la stampa è riuscita a fotografare i due piccioncini insieme che formano proprio una bella coppia. Clifton è cresciuto in un ricco quartiere californiano e ha studiato nella miglior scuola della zona: Village Christian High School nella San Fernando Valley. Il ragazzo è anche molto bravo a basket e si è distinto in parecchie occasioni. Inoltre, come figlio d’arte, ha anche maturato una predisposizione al cinema e ora lavora a Los Angeles come sceneggiatore e regista. insomma, sicuramente un buon partito per la piccola Sasha che ormai sta diventando una piccola donna.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-04-2022


Laura Laurenzi è malata? I dubbi sulla salute della giornalista

Soleil Sorge potrebbe tornare al Grande Fratello Vip: l’indiscrezione