La storica giornalista è comparsa al TG1 per un’intervista ed era visibilmente malata, come sta davvero Laura Laurenzi? Fioccano messaggi di supporto su Twitter.

Nelle ultime ore stanno circolando supposizioni e rumor su una presunta malattia di Laura Laurenzi. La giornalista è comparsa al TG1 per un’intervista riguardo i 96 anni della regina Elisabetta ed è apparsa visibilmente malata. Qualcuno ha parlato di parkinson anche se non ci sono conferme ufficiali.

Laura Laurenzi ha il parkinson?

Penna stilografica

Voce affaticata, viso pallido e difficoltà a parlare rispetto al normale Laura Laurenzi si vede visibilmente malata. Non ci sono conferme ufficiali per il momento riguardo la sua condizione ma a molti è venuto più di un dubbio sul suo stato di salute. In tanti sono stati i twitt di incoraggiamento alla nota giornalista, uno da parte di Andrea Vianello che dichiara: Laura Laurenzi. Che forza. Così si fa“. Un altro riprende alla perfezione il momento dell’intervista: “Infinita tenerezza per Laura Laurenzi“.

Non è dato sapere cosa sia successo alla scrittrice ma più di qualcuno sta ipotizzando il parkinson da come si è posta la scrittrice nell’intervista. Laura è molto apprezzata nel suo ambiente ed è anche nota per essersi “imbucata” alle nozze di Diego Armando Maratona. Non sono state rilasciate dichiarazioni dalla giornalista nè dagli ambienti a lei vicini ma gli utenti e i suoi colleghi non hanno potuto fare a meno di notare il suo stato. Si spera in ulteriori dettagli che non confermino scenari gravi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-04-2022


Licia Nunez: “Imma mi ha tradita”, arriva la replica della Battaglia

Sasha Obama innamorata e fidanzata: ecco chi è il misterioso ragazzo