Chi saranno gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 5 novembre?

Sabato 5 novembre 2016 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo alle 16.10 su Canale 5 condotta dalla splendida Silvia Toffanin.

chiudi

Caricamento Player...

Come ogni sabato va in onda su Canale5 alle 16.10 Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Ogni settimana partecipano grandi ospiti del mondo dello spettacolo che raccontano alla conduttrice progetti di vita e di lavoro: questa volta sarà il turno di Andrea Damante e Giulia De Lellis, Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez, Maria De Nati (alias Prado) de Il segreto e l’attore Marco Bocci, che vedremo presto in una fiction su Canale 5.

Gli ospiti di Verissimo di sabato 5 novembre

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Damante e Giulia De Lellis saranno ospiti di Verissimo: l’ex tronista e la fidanzata si dovranno sottoporre all’intervista della conduttrice Silvia Toffanin. A confermare la loro presenza c’è un post pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram del programma che riporta:

“Sabato a Verissimo arrivano gli amatissimi @andreadamante e Giulia De Lellis!!!!!@grandefratellotv”

Andrea, dopo aver scelto di andare al televoto con Stefano Bettarini è stato eliminato dal Grande Fratello Vip lo scorso 31 ottobre e ora torna nel salotto della Toffanin per parlare di quanto è accaduto.

Il ragazzo dice di essere felice per come sono andate le cose e che se in molti non capiscono la sua scelta, la potranno comprendere con il passare del tempo.

Come ogni settimana si palerà della fiction Il Segreto: ospite di questa puntata sarà Maria De Nati, alias Prado, che rivelerà le news e le anticipazioni di una delle fiction più seguite del momento,

Marco Bocci invece parlerà della sua vita privata e dei suoi progetti lavorativi: dal 9 novembre il grande attore sarà il protagonista della miniserie tv Solo, in onda su canale5.

La promozione della serie è iniziata con i primi promo a rotazione in tv, ma le nuove immagini inedite le vedremo solo nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.