Sarah Jessica Parker: la sua linea di moda

Non solo attrice di successo, ma anche un’affermata stilista con la linea SJP di abbigliamento, black dress ed accessori disponibile in America

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il grande successo sul piccolo e grande schermo, Sarah Jessica Parker è pronta a conquistare anche il mondo della moda. In questi giorni, infatti, verrà inaugurata a Washington D.C la prima boutique che porta il nome dell’affermata attrice statunitense.

Non toglietele le scarpe!

Attrice e produttrice di successo, Sarah Jessica Parker ha conquistato il cuore di milioni di donne (e non solo) interpretando il personaggio di Carrie Bradshaw nella fiction cult degli anni ’90 “Sex and the city“. Un personaggio che le è stato cucito addosso, capace di raccontare le donne in una chiave inedita e moderna che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico americano ed europeo. Un successo confermato da sei stagioni televisive e due film sul grande schermo con il pubblico, impaziente più che mai, di un possibile terzo capitolo. Proprio come Carrie, Sarah Jessica Parker è un’appassionata di moda e scarpe. Per intenderci le Manolo Blahnik America, l’immancabile accessorio nell’armadio della fashion Carrie. Proprio con il presidente del brand americano, l’attrice ha lanciato una linea di scarpe SJP prodotta interamente in Italia che ripropone i modelli più celebri del marchio americano, ma a prezzi contenuti.

SJP Black Dress

Non solo scarpe, tra le passioni di Sarah Jessica Parker che durante gli anni ha lanciato diversi profumi tra cui l’ultima fragranza dal nome “Stash“. Instancabile, nonostante una famiglia e tre figli da crescere, Sarah Jessica Parker in questi giorni ha rivelato con un post pubblicato sui social un nuovo importante progetto. Si tratta di una linea SJP LBD dedicata a dei mini abitini di colore nero, un vero e proprio classico intramontabile nel guardaroba di una donna chic e glam. Il primo modello di “black dress” sarà disponibile presso Bloomingdales, ma nelle scorse settimane la 52enne attrice americana ne ha mostrato un’anteprima nel lussuoso hotel Claridge’s di Londra.

(fonte foto: https://www.facebook.com/SJP.Italia/)