Divorce, quando va in onda la nuova serie tv con Sarah Jessica Parker

Divorce è la nuova serie televisiva prodotta da HBO con protagonista l’attrice Sarah Jessica Parker: scopri quando va in onda

chiudi

Caricamento Player...

E’ arrivata anche in Italia la nuova serie televisiva “Divorce” con protagonista Sarah Jessica Parker.   A quattordici anni di distanza dall’ultima puntata della serie cult “Sex and the City”, l’attrice americana lascia (almeno per il momento) i look glamour di Carrie Bradshaw per interpretare un nuovo personaggio. Si tratta di Frances, la protagonista femminile della nuova comedy dal sapore dolceamaro prodotta dalla HBO.

Divorce

Divorce racconta la storia di Frances, interpretata da Sarah Jessica Parker, una donna che si ritroverà a dover rimettere in piedi la propria vita dopo il fallimento di un matrimonio. Tutto ruota intorno al divorzio che la donna ha chiesto al marito dopo dieci anni di matrimonio e due figli. Una scelta difficile, ma dovuta quella della protagonista che si troverà ad affrontare non poche difficoltà. Dimenticatevi pure un ruolo alla Carrie Bradshaw, Del resto sono passati quasi 20 anni dalla prima puntata della serie cult “Sex and the City“! Il ritorno di Sarah Jessica Parker è completamente diverso da quello che ci si poteva aspettare. La sua Frances è una donna matura, forte e alla ricerca di una nuova vita.

Quando va in onda

Divorce è una serie televisiva americana andata in onda lo scorso 9 ottobre sul canale HBO. Dopo la prima americana, è finalmente arrivata in Italia con i primi episodi trasmessi in anteprima dal 30 novembre su Sky Atlantic. Un ritorno atteso da milioni di fan per l’attrice americana simbolo degli anni ’90 con l’indimenticabile ruolo di Carrie Bradshaw. In “Divorce” però si cambia registro e la 52enne icona di stile si ritrova a prestare il volto a Frances, una donna della sua età fedifraga e stanca della vita matrimoniale. Il divorzio, infatti, sarà la sua voglia di riscatto dopo 10 anni di matrimonio. Autrice di “Divorce” è Sharon Horgan che per il ritorno in tv di Sarah Jessica Parker ha pensato ad una protagonista forte e moderna. La serie va in onda tutti i mercoledì dal 30 novembre in prima serata su Sky Atlantic.

(fonte foto: https://www.facebook.com/DivorceOnHBO/)