Gravidanza interrotta: cos’è successo a Sara Tommasi?

Sara Tommasi non è più incinta: la rivelazione arriva direttamente dalla sua manager e amica del cuore Debora Cattoni.

Sara Tommasi ha cambiato vita, fa la dj e sembra non essere la ragazza che era stata coinvolta in molti scandali alcuni anni fa. La sua vita non è più la stessa da quando ha cambiato strada e ha ritrovato se stessa. E se già eravamo felici per lei perché sembrava aver trovato finalmente la felicità, lo eravamo ancora di più dopo aver annunciato di essere in dolce attesa!

La bella notizia, però, è durata troppo poco: come ha fatto sapere la sua migliore amica e manager Debora Cattoni, a causa delle cure per il bipolarismo, Sara Tommasi ha dovuto interrompere la gravidanza

Sara Tommasi non è più incinta

Proprio l’amica Debora aveva annunciato, durante un’intervista a TerniToday, che la sua amica del cuore stava aspettando un bebè. Il papà? L’imprenditore Angelo Guidarelli, compagno di Sara Tommasi da alcuni anni e uomo con cui avrebbe (finalmente) trovato la serenità e il vero amore.

Appena un mese dopo l’uscita della dolce notizia, però, Sara Tommasi è tornata al centro dell’attenzione mediatica: la sua amica del cuore, in un lungo post sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere che la showgirl ha interrotto la gravidanza per riprendere le cure per il bipolarismo, patologia da cui è affetta.

View this post on Instagram

#SaraTommasi #celebrity #celebrities #manager #guest #tv #loft #international #mood #events #work #working #televisione #star #selfiemadegirl #deboracattoni #facciocoseevedogente #noi Essere Manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle “ Fai questo o fai quello “ o “ Facciamo questo lavoro che ci porta budget “ essere Manager vuol dire prima di tutto “ Amare “ la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me. Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino. A voi la risposta ❤️💘 Sara a settembre tornerà in TV. Poco ma buono. Un caro saluto a tutti, e un abbraccio ai veri Fan.

A post shared by Debora Cattoni✨🇮🇹🇦🇪 (@debora_cattoni_official) on

Tra le righe si intuisce chiaramente che la scelta non sarà stata facile ma Sara non è mai stata lasciata da sola: nonostante un presunto litigio tra l’attrice e la sua manager, gli animi si sarebbero placati e tutto sarebbe tornato alla normalità. Immancabile, poi, anche l’appoggio del compagno Angelo, con cui finalmente sembrerebbe aver trovato la felicità.

Il ritorno di Sara Tommasi

A molti capita di trovarsi in un periodo buio, durante la vita, e Sara Tommasi in passato ha dovuto affrontarne uno molto difficile. È infatti stata coinvolta in molti scandali, ma ad un certo punto ha realizzato che non voleva più condurre la sua vita in quel modo.

Sara Tommasi
Sara Tommasi

Grazie all’aiuto dei familiari e dell’amica Debora ha cambiato città e si è trasferita in Umbria, dove ha iniziato ad occuparsi di altro. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2017, si è data al mondo della musica e ancora oggi fa la dj in molte località italiane.

Insieme alla rivelazione della gravidanza interrotta, inoltre, la sua manager ha rivelato che attualmente Sara sta lavorando ad un progetto con Sky che verrà trasmesso a partire da settembre 2019 con la showgirl alla conduzione. Sempre dopo l’estate, poi, Sara andrà in onda sul canale Nove per raccontare tutta la verità sul passato, con tanto di rivelazioni sul periodo più buio della sua vita.

ultimo aggiornamento: 17-07-2019

X