Gessica Notaro e il fidanzato al Vip Master di Milano Marittima

Gessica Notaro: che applausi a Milano per l’ex Miss

Alla finale del torneo di tennis di Milano Marittima gli applausi sono stati tutti per Gessica Notaro e il suo nuovo fidanzato, Marco.

“Insieme siamo perfetti”, aveva scritto Gessica Notaro alcuni mesi fa in un suo post su Instagram, annunciando la sua liaison con Marco, il trentenne originario di Rimini grazie al quale avrebbe ritrovato la serenità. E perfetti lo sono davvero: a Milano Marittima, dove si è tenuta la finale di tennis del Vip Master, moltissimi applausi sono stati riservati alla splendida coppia. Per l’occasione, come visibile dagli scatti diffusi da TgCom24 Gessica Notaro ha indossato un lungo abito bianco monospalla.

Gessica Notaro e il fidanzato a Milano Marittima

Prima apparizione ufficiale per Gessica Notaro e il fidanzato Marco: la coppia si è recata a Milano Marittima, dove tra le altre cose hanno incontrato Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini (con cui si sono concessi un selfie insieme).

Gessica Notaro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gessicanotaroreal/?hl=it

In tanti si sono complimentati con l’ex concorrente di Ballando con Le stelle per la sua nuova storia d’amore, giunta a quasi 2 anni dalla drammatica aggressione che l’ha costretta a subire decine e decine d’interventi chirurgici.

La condanna all’ex fidanzato

A Novembre 2018 Edson Tavares, l’ex fidanzato di Gessica Notaro accusato di averla sfregiata con l’acido, è stato condannato a 15 anni, cinque mesi e 20 giorni di prigione.“È  andata bene, è sicuramente quello che ci aspettavamo, forse qualcosina in più del previsto”, aveva dichiarato lei a La Repubblica dopo la sentenza.

Nel corso di questi anni Gessica è diventata un simbolo di speranza e di coraggio per moltissime donne vittime di violenza e di stalking, e in tanti su Instagram l’hanno riempita di messaggi d’affetto per la sua drammatica vicenda. A giugno l’ex miss Romagna 2007 ha annunciato ai fan di aver ritrovato la serenità accanto a Marco, ma per il momento ancora non si conoscono ulteriori dettagli riguardo alla loro storia d’amore.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gessicanotaroreal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-07-2019

X