Emma Marrone si sposa (ecco con chi)

Emma Marrone si è sposata. La foto è stata la stessa cantante salentina a postarla su Instagram, ma si tratta di un abito di scena. L’ex cantante sta girando la pellicola I migliori anni diretta da Gabriele Muccino.

Emma Marrone si è sposata. La cantautrice salentina, impegnata sul set della pellicola cinematografica I migliori anni, diretta da Gabriele Muccino, ha postato sul proprio account Instagram una foto in abito da sposa. Ovviamente è un vestito di scena, ma tanto è bastato da mandare i fan dell’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi in visibilio. La Marrone, che per l’occasione si è tinta anche i capelli di castano, torna a stupire, anche se nella vita reale il matrimonio, almeno per il momento non sembra essere contemplato.

Emma Marrone su Instagram in abito da sposa

“Evviva la sposa”, questa la caption usata da Emma Marrone per commentare una foto di scena. L’attrice, impegnata sul set del film I migliori anni, ha dovuto indossare per l’occasione un abito da sposa. Una vera e propria novità per la Marrone che in questo 2019 ha deciso di stravolgere un po’ i suoi piani dedicandosi anche ad altri progetti. Come quello proprio della recitazione.

Come se la cava Emma? Beh sembra proprio che la cantante di Amami abbia fatto una bella figura, tanto che lo stesso Gabriele Muccino ha deciso di dedicarle un post su Instagram in cui ha elogiato le sue doti.

“Oggi Emma Marrone ha finito di girare tutte le sue scene. Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta. Grazie dolce Emma. Coraggiosa, tenace e piena di talento. Ci vediamo al cinema il 13 Febbraio”.

Emma Marrone: fidanzato

Il gossip si è spesso sbizzarrito affibbiando ad Emma Marrone questo e quel fidanzato. Dopo tanti flirt smentiti dalla diretta interessata, l’ultimo in ordine di tempo quello con l’attore Giacomo Ferrara, Emma Marrone ha ammesso che al momento è single.

Anche se in un’intervista ha dichiarato che le piacerebbe essere chiamata “mamma”, ammettendo però che non vive con la fissa di rimanere incinta ma tutto succederà nel momento in cui troverà il compagno giusto.

ultimo aggiornamento: 16-07-2019

X