Chi è Angelo Guidarelli, fidanzato di Sara Tommasi

Chi è Angelo Guidarelli, fidanzato di Sara Tommasi

Nel 2019 la curiosità del gossip si è focalizzata sulla sua identità. Chi è esattamente Angelo Guidarelli? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Il fidanzamento con Sara Tommasi lo ha reso celebre tra le cronache rosa, nonostante un profilo lontano anni luce dal mondo dello spettacolo. Molti pensavano che fosse un ‘fantasma’ tipo Mark Caltagirone, ma sembra che l’identità di Angelo Guidarelli sia emersa completamente dopo la notizia del legame con la discussa showgirl. Cerchiamo di capire di più sul suo conto…

Chi è Angelo Guidarelli?

Le informazioni sulla biografia di Angelo Guidarelli arrivano dal suo profilo Facebook e dalle dichiarazioni rilasciate da Sara Tommasi. Sappiamo che è originario di Terni, dove è nato il 23 agosto 1974 sotto il segno del Leone.

Secondo quanto emerso, lavora nel comparto della acque minerali (sarebbe un imprenditore del settore) ed sarebbe anche un attivista di CasaPound. Sono queste le indicazioni che ha diffuso via social, confermate dalla sua fidanzata.

Angelo Guidarelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=1632409864

Angelo Guidarelli e Sara Tommasi

Angelo Guidarelli è stato annunciato come fidanzato di Sara Tommasi nel 2019, quando la showgirl ha rivelato di aspettare un bambino. Inizialmente, molti pensavano che quello dell’uomo fosse un identikit fake al pari del presunto futuro sposo di Pamela Prati, ma tutto si sarebbe risolto con la presentazione ufficiale al fianco della compagna.

Le prime foto della coppia sono apparse sul settimanale Spy e hanno dissolto tanti dubbi sulla veridicità della love story (che sarebbe iniziata dopo la fine della carriera di lei nel mondo dell’hard).

Angelo Guidarelli avrebbe restituito il sorriso alla sua donna, dopo la tormentata e discussa storia della showgirl con Andrea Diprè. I due, come ha rivelato Sara Tommasi, litigherebbero spesso per via del torbido passato che la riguarda, ma nessuna crisi.

Angelo Guidarelli in 3 curiosità

-Angelo Guidarelli sarebbe anche un animalista, vicino a organizzazioni che si occupano di cuccioli di cane e gatto abbandonati.

-Su Facebook, nonostante l’annuncio del fidanzamento, ha mantenuto la dicitura “single”, mentre il profilo Instagram è sparito nel nulla…

-La notizia della gravidanza di Sara Tommasi ha fatto il giro del web, nel 2019, così come quella che riguarda il fatto che sia lui il papà.

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=1632409864

ultimo aggiornamento: 18-06-2019

X