Scopriamo chi è Nacho Palau, l’uomo che ha fatto perdere la testa (e la pazienza) a Miguel Bosé: tutto su di lui, dalle origini alla vita privata.

Nacho Palau è il famoso ex compagno del cantante Miguel Bosé, con cui l’artista aveva costruito una famiglia. La coppia si è detta addio al culmine di una splendida favola d’amore. Ma chi è esattamente questo misterioso uomo? Dalla carriera nel mondo dell’arte al tramonto della sua storia romantica, tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Chi è Nacho Palau?

Nacho Palau è famoso per essere l’ex compagno di Miguel Bosé, ma nella sua biografia c’è molto altro da scoprire. Originario di Valencia (data di nascita sconosciuta al pubblico) è uno scultore di grande talento. Ha studiato l’arte della ceramica presso la Moncloa Ceramic School, a Madrid. Per lungo tempo ha vissuto a Panama, insieme alla sua famiglia, ma poi è tornato nella sua città. Ha collaborato con Daniel Perandrés, originario di Barcellona e grande esperto di vernici e interior design. I due avevano anche una pagina Instagram molto seguita, ma da qualche tempo è stata cancellata e ora non sappiamo se lavorino ancora insieme o meno.

La storia d’amore con Miguel Bosé

Nacho Palau è stato il compagno di Miguel Bosé, e con lui ha creato una splendida famiglia. La coppia ha deciso di avere 4 figli da madri surrogate: Diego e Tadeo (gemelli), Ivo e Telmo. I due ex fidanzati si erano legati nel 2011, ma nel 2018 è arrivata la dolorosa separazione. Le loro strade si sono divise: lo scultore è tornato a Valencia, il cantante è rimasto in Messico. Per la ex coppia si è aperta la strada del tribunale per la gestione della crescita dei figli. Una strada lunga e tortuosa, che potrebbe durare ancora a lungo. Di seguito una foto pubblicata da Nacho sul suo profilo Instagram per mostrare quanto i quattro bambini siano attaccati tra loro:

4 curiosità su Nacho Palau

– Nacho Palau si è unito al mondo dei social solo da poco tempo e non ha ancora account ufficiali certificati.

– La sua prima mostra di sculture risale al lontano 2010, in Spagna, e da allora è diventato un affermato artista.

– Dove vive Nacho Palau? Dopo la separazione con Miguel è tornato a vivere in Spagna, e in particolare nella sua Valencia. Per quanto riguarda i suoi guadagni e il suo patrimonio non conosciamo alcun dettaglio.

– Per le sue creazioni usa ceramica ma anche legno, ferro e pvc.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Miguel Bosè

ultimo aggiornamento: 18-06-2019


Chi è Angelo Guidarelli, fidanzato di Sara Tommasi

David Bowie: tutto quello che non hai mai saputo sul Duca Bianco