Scopriamo chi è Nacho Palau, l’uomo che ha fatto perdere la testa (e la pazienza) a Miguel Bosé: tutto su di lui, dalle origini alla vita privata.

Nacho Palau è il famoso ex compagno del cantante Miguel Bosé, con cui l’artista aveva costruito una famiglia. La coppia si è detta addio al culmine di una splendida favola d’amore. Ma chi è esattamente questo misterioso uomo? Dalla carriera nel mondo dell’arte al tramonto della sua storia romantica, tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Chi è Nacho Palau?

Nacho Palau è famoso per essere l’ex compagno di Miguel Bosé, ma nella sua biografia c’è molto altro da scoprire. Originario di Valencia (data di nascita sconosciuta al pubblico) è uno scultore di grande talento. Ha studiato l’arte della ceramica presso la Moncloa Ceramic School, a Madrid. Per lungo tempo ha vissuto a Panama, insieme alla sua famiglia, ma poi è tornato nella sua città. Ha collaborato con Daniel Perandrés, originario di Barcellona e grande esperto di vernici e interior design. I due avevano anche una pagina Instagram molto seguita, ma da qualche tempo è stata cancellata e ora non sappiamo se lavorino ancora insieme o meno.

La storia d’amore con Miguel Bosé

Nacho Palau è stato il compagno di Miguel Bosé, e con lui ha creato una splendida famiglia. La coppia ha deciso di avere 4 figli da madri surrogate: Diego e Tadeo (gemelli), Ivo e Telmo. I due ex fidanzati si erano legati nel 2011, ma nel 2018 è arrivata la dolorosa separazione. Le loro strade si sono divise: lo scultore è tornato a Valencia, il cantante è rimasto in Messico. Per la ex coppia si è aperta la strada del tribunale per la gestione della crescita dei figli. Una strada lunga e tortuosa, che potrebbe durare ancora a lungo. Di seguito una foto pubblicata da Nacho sul suo profilo Instagram per mostrare quanto i quattro bambini siano attaccati tra loro:

4 curiosità su Nacho Palau

– Nacho Palau si è unito al mondo dei social solo da poco tempo e non ha ancora account ufficiali certificati.

– La sua prima mostra di sculture risale al lontano 2010, in Spagna, e da allora è diventato un affermato artista.

– Dove vive Nacho Palau? Dopo la separazione con Miguel è tornato a vivere in Spagna, e in particolare nella sua Valencia. Per quanto riguarda i suoi guadagni e il suo patrimonio non conosciamo alcun dettaglio.

– Per le sue creazioni usa ceramica ma anche legno, ferro e pvc.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-06-2019


Chi è Angelo Guidarelli, fidanzato di Sara Tommasi

David Bowie: tutto quello che non hai mai saputo sul Duca Bianco