Sara Affi Fella è incinta? La risposta dell’ex tronista

Sara Affi Fella torna al centro del gossip: questa volta a destare i sospetti è una sua Instagram stories, presto bersagliata dai fan.

Sara Affi Fella è incinta? La risposta è no, e la smentita è arrivata dalla stessa ex tronista di Uomini e Donne dopo che in tantissimi l’avevano bersagliata di domande per una delle sue ultime Instagram stories. Nello scatto si vedeva infatti il fidanzato di Sara, Francesco Fedato, intento a darle un bacio sulla pancia.

Ieri sera non stavo bene e il mio fidanzato mi ha fatto le coccole, non sono incinta. Non vi smentite mai”, ha spiegato poi l’ex tronista.

Sara Affi Fella incinta? La smentita

Si era creata grande curiosità attorno all’ultimo scatto pubblicato da Sara Affi Fella nelle sue Instagram stories ma, purtroppo per i fan che lo avevano sperato, l’ex tronista non sarebbe incinta. Il fidanzato Francesco Fedato, calciatore del Foggia classe 1992, la stava semplicemente coccolando.

I due stanno insieme da circa 6 mesi e sembra che accanto al giovane calciatore l’ex tronista abbia finalmente ritrovato la serenità. “Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata” , ha rivelato lei a Nuovo Tv.

E’ possibile il ritorno in tv?

L’ex tronista che un anno fa si è resa protagonista di uno scandalo a Uomini e Donne (fingendo di essere single al momento della sua partecipazione al programma quando in realtà sarebbe stata legata a Nicola Panico), è tornata su Instagram e ha raccontato a Nuovo TV di sognare per il proprio futuro una partecipazione al Grande Fratello: “Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio“, ha rivelato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-07-2019

X