Sara Tommasi è di nuovo felice, anche grazie alla storia d’amore con…

Sara Tommasi è finalmente tornata a vivere con un nuovo compagno al suo fianco. Ecco di chi si tratta…

Sara Tommasi è di nuovo felice. La showgirl, reduce da un periodo molto difficile, ha svelato di essere rinata anche grazie al suo compagno. Il suo nome è Angelo ed è un impiegato di 46 anni. Tra i due è stato un colpo di fulmine, come rivelato da Sara al settimanale Vero. La Tommasi ha raccontato, infatti, di aver conosciuto l’uomo tra gli scaffali del supermercato e che tra loro è stato amore a prima vista.

Non solo, pare che con lui sia tornata in Sara anche la voglia di mettere su famiglia, per ora però l’idea di avere un figlio è da escludere per motivi di salute: “Se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe ad avere la meglio su di me”.

SARA TOMMASI
SARA TOMMASI

Il disturbo bipolare di personalità di cui soffre Sara, infatti, sembrerebbe essere piuttosto grave. In passato a causa della malattia non ancora diagnosticata e curata, la showgirl ha affrontato una brutta serie di eventi.

Come raccontato a le Iene, alcune persone si sarebbero pesantemente approfittate di lei e della sua confusione. Ricordiamo i film a luci rosse e il matrimonio (poi annullato…) con Andrea Diprè. Un periodo terribile della sua vita, al quale sono seguiti una serie di ricoveri in ospedale fino a che la situazione non è tornata alla normalità grazie alla giusta terapia farmacologica.

Sara Tommasi al Grande Fratello Vip?

Oggi Sara Tommasi è tornata a vivere. Dopo un lungo periodo di buio, la showgirl si dice pronta a tornare in televisione: Faccio un appello a Ilary Blasi perché mi faccia entrare al Grande Fratello vip: così avrei la possibilità di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono realmente”.

Sara ha fatto molto parlare di sé negli ultimi anni, purtroppo, non sempre in positivo. Ora che il peggio è passato e Sara si sente nuovamente se stessa ha espresso il desiderio di tornare a farsi conoscere, per quella che è realmente, al grande pubblico.

Ed è per questo motivo che ha rivolto questo accorato appello a Ilary Blasi perché venga scelta tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. Chissà se gli autori del programma accoglieranno la sua richiesta!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/saratommasireal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X