Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso: “Ci sentiamo tutti i giorni”

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso: prima a cena insieme e poi… Ecco cosa sappiamo di questa nuova presunta relazione tra i due.

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso potrebbero diventare presto la nuova (e strana…) coppia dell’estate. Dopo aver vinto l’ultima edizione del Grande Fratello, il Tarzan di Viterbo è partito all’attacco nei confronti della conduttrice tv.

D’altronde, Alberto non aveva mai nascosto la sua forte attrazione nei confronti di Barbara che ha sempre dichiarato essere la sua donna ideale. Ed ecco che, una volta uscito dalla Casa, Mezzetti ha affilato le sue armi e ha iniziato a corteggiare con costanza la Regina di canale 5.

Non sono stati i 27 anni di differenza a far demordere Alberto dal conquistare il cuore della D’Urso, e pare sia riuscito ad ottenere una piccola chance dalla bellissima Barbara. Ecco che cosa ha raccontato a Vero

Alberto Mezzetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/albertomezzetti/?hl=it

Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana. Gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti”.

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso a cena insieme…c’è stato un bacio?

Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, sta corteggiando con costanza e dedizione Barbara D’Urso, come si apprende soprattutto dai social. Ma cosa è accaduto finora tra i due?

Quel che sappiamo è che sarebbero usciti almeno una volta a cena insieme. Alberto ha raccontato i dettagli dell’appuntamento a Di Più.

Ecco cosa ha svelato su un presunto bacio: Un bacio vero ancora no, per ora non c’è stato. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma non c’è stato niente di più. Ovviamente io ho pagato il conto e poi ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità tra me e lei, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla, questo è sicuro. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/albertomezzetti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X