Quando sarà disponibile Collezione Sandro X Superga 2016

Quando sarà disponibile Collezione Sandro X Superga 2016, l’unione di due grandi marchi

chiudi

Caricamento Player...

Quando sarà disponibile collezione Sandro X Superga 2016? La risposta è pronta e di certo non vi deluderà. Questa nuova bellissima capsule collection nasce dall’unione di due grandi marchi: Sandro Paris, in Francia, nel 1984, che crea collezioni sia per uomo che per donna, e Superga, nata nel 1911 a Torino. Le due griffe hanno fatto della ricercatezza e dello stile il loro marchio di fabbrica, realizzando ora un’unione importante che ha portato alla rivisitazione di un modello storico dell’azienda italiana: la scarpa 2750, nata nel 1925, che rappresenta il primo modello di scarpa da tennis realizzato con la gomma vulcanizzata.

Quando sarà disponibile Collezione Sandro X Superga 2016, la 2750 rivisitata sia per uomo che per donna

Il modello da donna (ma anche tutto sommato quello da uomo) della 2750 riesce a conservare il look minimale del modello originale ed è disponibile in canvas di cotone nei toni del bianco, off-white e del navy, rispettivamente con la suola blu, rossa e bordeaux. Come ha dichiarato Evelyne Chétrite, direttore esecutivo di Sandro Paris donna: “Volevo preservare l’autenticità di questo modello iconico dando un’interpretazione fresca e colorata che si abbinasse al guardaroba da giorno Sandro.”

Quando sarà disponibile Collezione Sandro X Superga 2016, la data e i prezzi

La collezione Sandro X Superga 2016, per questa primavera – estate, è disponibile da metà dello scorso mese di marzo nei negozi Sandro selezionati. Fortunatamente è disponibile anche online su Sandro-paris.com e Superga.fr. Il prezzo di tutti i modelli è fermo a 85 euro, accessibile dunque a tutti per avere a disposizione un prodotto di sicura qualità che coniuga la classicità di un modello storico e l’originalità dei nuovi tempi che corrono grazie alla rivisitazione di Sandro Paris.