Dove Comprare Collezione Sandro X Superga 2016

Dove comprare collezione Sandro X Superga 2016, rivisitazione di un modello iconico del marchio italiano

chiudi

Caricamento Player...

Dove comprare collezione Sandro X Superga 2016: dalla collaborazione del marchio francese Sandro e di quello italiano Superga nasce la rivisitazione di un modello di scarpa classico e diventato un’icona: parliamo della scarpa 2750, in produzione dal lontano 1925. Questo modello ha rappresentato la prima scarpa da tennis al mondo ad essere realizzata con la suola in gomma vulcanizzata. Dall’unione nasce dunque ora una capsule collection, sia per uomo che per donna, a dir poco imperdibile.

Comprare Collezione Sandro X Superga 2016, ecco dove

La collezione Sandro X Superga 2016, primavera-estate, è in vendita dalla metà del mese di marzo. Tutte le varianti disponibili (3 da donna e 3 da uomo) sono in vendita al prezzo di 85 euro in selezionati negozi Sandro ed anche online su Sandro-paris.com e Superga.fr.

Comprare Collezione Sandro X Superga 2016, caratteristiche

Sviluppata nel 1925, la mitica Superga 2750 oggi è un must per la moda uomo, donna e bambino e presenta le seguenti caratteristiche:

  • 100% tela di cotone
  • Coppia di lacci (e coppia extra di lacci) bordeaux
  •  suola antiscivolo in gomma vulcanizzata dello spessore di 3 centimetri
  • bordo in gomma  bianca
  • etichetta di marca cucita
  • Lavabile in lavatrice (a 30 ° C)

Il sito Superga.fr, dove è possibile acquistare questi nuovi modelli, invita a scegliere un numero di taglia più piccola rispetto a quella solitamente indossata. “Volevo preservare l’autenticità di questo modello iconico dando un’interpretazione fresca e colorata che si abbinasse al guardaroba da giorno Sandro” ha raccontato Evelyne Chétrite, direttore esecutivo di Sandro Donna.

“Questa sneaker dalla forma classica si abbina alle collezioni maschili Sandro, da indossare sia con i jeans sia con un abito”, ha invece aggiunto il direttore esecutivo di Sandro Uomo Ilan Chétrite.