Collezione Beyoncé Activewear 2016

Collezione Beyoncé Activewear 2016, la prima linea di moda della famosa cantante

chiudi

Caricamento Player...

Collezione Beyoncé Activewear 2016: la famosissima e bellissima cantante statunitense ha annunciato il lancio della sua prima collezione di abbigliamento, chiamata Ivy Park, e che sarà composta da capi activewear e sviluppata in collaborazione con Sir Philip Green, chairman di Arcadia Group. “La mia collezione è pensata per tutte le donne che concepiscono la bellezza come qualcosa che va oltre l’avvenenza fisica. La vera bellezza sta, infatti, nella salute della nostra mente, del nostro cuore e del nostro corpo “, ha dichiarato Beyoncé che ha fissato come data di lancio della collezione il 14 aprile.

Collezione Beyoncé Activewear 2016, le parole della cantante

Le parole di Beyoncé, nel video promo di Ivy park (collezione Beyoncé Activewear 2016) sono le seguenti: “Mi svegliavo la mattina e mio padre mi bussava alla porta dicendomi di andare a correre. Ricordo che volevo fermarmi, ma insistevo affinché continuassi. Mi ha insegnato la disciplina. E pensavo ai miei sogni. Pensavo a tutti i sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me. Pensavo alla mia sorellina e a come fossi il suo eroe. Guardavo la bellezza che mi circondava, il sole che splendeva attraverso gli alberi. Continuavo a respirare. Ci sono ancora cose di cui ho paura. Quando devo conquistarle, torno ancora in quel parco. Prima di salire sul palco, ritorno in quel parco. Quando era arrivato il momento di partorire, sono tornata in quel parco. Il parco è diventato uno stato mentale. Il parco è diventato la mia forza. Il parco mi ha resa quella che sono oggi. Dov’è il tuo parco? “

Collezione Beyoncé Activewear 2016, dove trovarla

La collezione Beyoncé Activewear 2016 sarà distribuita nei negozi di circa 50 Paesi ma anche online con diversi partner comeTopshop, Zalando, Nordstrom, Net-a-porter e Selfridges. Non ci resta che attendere il debutto della collezione di Beyoncé e sperare che indossare i suoi capi possa renderci (un pochino) simili a lei!

FOTO COPERTINA: BEYONCE’