Vuoi rivedere online “ Santa Clarita Diet”? Ecco i link dove è possibile rivedere la prima stagione della serie televisiva con Drew Barrymore

Santa Clarita Diet è uno dei titoli più visti e ricercati del momento.  Si tratta di una nuova serie televisiva americana che ha fatto il suo debutto in Italia lo scorso 3 novembre.

Santa Clarita Diet

Creata da Victor Fresco, Santa Clarita Diet è una storia bizzarra che gioca a metà strada tra l’horror e la commedia. Protagonista assoluta e indiscussa è la bravissima attrice Drew Barrymore che dopo alcuni anni di silenzio è tornata alla ribalta con ruolo che le calza davvero a pennello. La Gertie di “E.T. – L’Extraterrestre” nella serie interpreta Sheila Hammond, un’agente immobiliare costretta ad affrontare un cambiamento radicale che stravolgerà la sua vita e quella della sua famiglia. Sheila, infatti, diventa uno zombie costretta a mangiare esseri umani per sopravvivere. Come riuscirà Sheila a conciliare la sua nuova vita da zombie con la famiglia e i vicini di Santa Clarita? Per scoprirlo non vi resta che guardare la prima stagione!

Come rivedere online

Vuoi rivedere online la prima stagione di “Santa Clarita Diet“? Hai perso una delle puntate della serie americana del momento oppure sei semplicemente curiosa di rivedere le avventure di Sheila e Joel Hammond? Bene, qualsiasi sia la tua motivazione ecco cosa devi fare. Da quando è arrivata in Italia sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sulla serie che ha segnato il ritorno in tv di Drew Barrymore. La storia non sorprende per originalità, ma la durata degli episodi (di soli 30 minuti) la rendono sicuramente appetibile a tantissimi fan-serie. La prima stagione composta da dieci episodi è interamente disponibile online. Per chi se la fosse persa è possibile recuperarla online, comodamente da casa, collegandosi alla pagina di Netflix previa registrazione. Buona visione!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2021 10:33


Chi è il fidanzato di Jazzma Kendrick?

14 Febbraio: San Valentino