Chi è il fidanzato di Jazzma Kendrick?

Tutto sul bomber innamorato della modella

chiudi

Caricamento Player...

Anche se ormai non gioca più a calcio, il suo è un nome che i tifosi italiani non hanno mai dimenticato. E anche se per altri motivi, oggi continua a essere sulla bocca di tutti. Parliamo di Christian Vieri, soprannominato Bobo, riapparso sui tabloid di tutto il mondo in quanto fidanzato di Jazzma Kendrick. L’ex calciatore e la modella americana si sono conosciuti a Miami e sono diventati una cosa sola. Ripercorriamone la storia d’amore; ricordiamo inoltre le glorie della carriera di Vieri, e i suoi amori.

Bobo Vieri prima di Jazzma

Nato nel 1973, Vieri è sempre stato famoso per essere un latin lover. Tra i primi a sdoganare la tendenza calciatore-velina come coppia doc, è stato con donne bellissime, come Ariadna Romero, Melissa Satta, Melita Toniolo ed Elisabetta Canalis. Con l’ultima ha avuto una storia davvero importante, durata 4 anni e finita nel 2003. Dopo Elisabetta si è consolata con George Clooney, ma anche quell’amore si è concluso. Nel mondo dello sport, Vieri è famoso per la sua presenza in tante squadre, principalmente Inter, Milan e Juventus.

Il fidanzato di Jazzma Kendrick oggi

Bobo ha indossato la maglia della nazionale ben 49 volte, e quello negli Azzurri è sicuramente uno dei suoi periodi più rosei. Nel 2005 ha segnato il suo ultimo gol proprio contro la Moldavia, stessa avversaria del suo debutto. Nel 2014 ha dichiarato di voler diventare allenatore, e oggi vive a Miami facendo avanti e indietro da Milano. L’anno scorso, dopo aver conosciuto Jazzma, l’ha portata con sè nel capoluogo lombardo scatenando l’interesse dei paparazzi. Da allora i due sono i beniamini dei social: gli utenti seguono con passione soprattutto le loro vacanze, che quest’estate li hanno portati in Grecia e in Spagna. Panorami mozzafiato e tenere effusioni, per questa coppia hot.

Fonte foto: https://www.facebook.com/JazzmaKendricJK/