Sanremo 2020: i look della prima serata di cantanti e presentatori

I look da sogno della prima serata di Sanremo 2020

Si è aperto il Festival di Sanremo 2020 e già gli abiti di cantati e presentatrici ci hanno fatto sognare. Facciamo una panoramica sui look della prima serata!

Si è aperto il 4 febbraio il Festival di Sanremo 2020 e con questo evento possiamo ammirare outfit impareggiabili. Sul palco look mozzafiato accompagnano le conduttrici e le cantanti in un carosello di abiti uno più bello dell’altro. Nonostante tutte le polemiche che ci sono state prima dell’inizio, questo è senza dubbio il Festival delle donne, sia come forza che come stile.

Vediamo insieme quali sono stati i capi che sfilano per la prima serata al teatro Ariston.

Look presentatrici: Diletta Leotta e Rula Jebreal

Splendide come due dive di Hollywood, le due conduttrici Diletta Leotta e Rula Jebreal accompagnano Amadeus nella conduzione della prima puntata del Festival di Sanremo. Indossano outfit differenti, ma che rispecchiano completamente i loro stili.

Diletta Leotta

Diletta Leotta scende dagli scalini in un abito giallo che ricorda molto quello di Belle de La Bella e la Bestia. Lungo, elegante e raffinato, rispecchia in tutto il romanticismo che la donna emana.

Dilettta Leotta
Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Nel secondo cambio d’abito sceglie un outfit audace e molto diverso dal primo. Una tuta in stile anni ’60, dal lungo strascico nero e bianco legato in vita da una cintura. Lo scollo particolare lascia le spalle scoperte in un dettaglio molto femminile.

Nel terzo cambio, invece, il nero diventa il vero protagonista. Uno scollo dritto, le spalle scoperte e un ampio spacco caratterizzano l’outfit. La particolarità del vestito è data dall‘interno fuxia che da un tocco di colore fresco e affascinante.

Rula Jebreal

Scintillanti e pieni di stile sono gli abiti di Rula Jebreal. Romantici e casti, i suoi outfit non hanno scollature troppo profonde, nonostante ciò rendono meravigliosa una donna che è già bellissima.

Rula Jebreal
Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Il primo abito è bianco di paillettes, smanicato lungo che le accarezza il corpo adattandosi perfettamente. Il secondo riprende, invece, i trend del 2020, maniche a sbuffo e lustrini, in un mix che è una festa per gli occhi.

Look dei cantanti: anche Achille Lauro in glitter

Irene Grandi

Irene Grandi opta per il nero lucido. Una canotta arricciata e pantaloni neri, semplice, elegante e piena di stile. Il suo outfit è rock come la sua anima e il suo stile musicale.

Irene Grandi
Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Rita Pavone

Classica e senza tempo, Rita Pavone ha voluto indossare una giacca bicolore nero e oro, sotto di essa una maglia nera decorata con un motivo floreale in rilievo. I pantaloni, tono su tono con la parte superiore sono corredati di cintura oro e applicazioni dello stesso colore.

Rita Pavone
Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Elodie

Elodie sceglie un outfit molto particolare. Un minidress nero dalla scollatura diversa da quelle a cui siamo abituate. Provocante, ma con garbo, porta le maniche a punta tipiche degli anni ’90. Alcuni particolari in oro ravvivano e illuminano l’insieme in un tripudio di glamour e chic.

Elodie
Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Achille Lauro

Achille Lauro, sempre fuori dagli schemi, arriva sul palco con una cappa nera decorata con quella che sembra un’ottima passamaneria argentata, per stupire poi tutto il teatro. Una volta rimosso il mantello mostra il suo vero outfit: una tutina glitter. Sicuramente indimenticabile.

Achille Lauro
Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

Fonte foto: https://www.raiplay.it/dirette/rai1

ultimo aggiornamento: 05-02-2020

X