Sanremo 2018: gli abiti più chiacchierati. Finalmente Michelle indossa Trussardi!

I look della terza serata del Festival della musica di Sanremo 2018 sono stati molto chiacchierati! Finalmente Michelle Hunziker ha indossato degli abiti Trussardi…

Tutti si stavano chiedendo quando Michelle Hunziker indossasse un abito creato dalla casa di moda del marito. Ed ecco che durante la terza puntata di Sanremo 2018 è spuntato il vestito Trussardi indossato dalla bellissima conduttrice. Quali sono stati invece gli abiti più chiacchierati? Sicuramente quello di Noemi, con tanto di incidente bollente sul palco…

Festival di Sanremo 2018: gli abiti più belli visti sul palco!

La protagonista indiscussa del festival di Sanremo è sicuramente la presentatrice Michelle Hunziker. Dopo aver scelto di indossare gli abiti firmati dalla maison di moda Armani, della collezione Armani Privè, per la prima serata e Alberta Ferretti per la seconda, finalmente sono arrivati gli abiti firmati Trussardi. Da brava moglie Michelle ha portato con grazia ed eleganza i vestiti della casa di moda del marito.

Il primo abito indossato è stato un vestito che ha svelato molto della bellissima e sorridente svizzera. Un vestito dal fascino passato e dal sapore vitage, lungo fino ai piedi, con spacco, di colore blu notte, tempestato di brillanti e luccichio, con le maniche lunghe e trasparenti. Ciò che non è passato inosservato è stato il pendente che portava al collo, con una pietra blu e tempestato di diamanti.

Sanremo
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilmegliodimelove/?hl=it

Il secondo abito è stato un ibrido, mezzo smoking e mezzo vestito elegante. Uno spezzato metà bianco, nella parte inferiore della gonna a sirena e strascico. L’altra metà nero, nella parte superiore della giacca. In vita portava una cintura piena di strass.

Infine la bellissima Michelle ha indossato un abito molto più sobrio, di colore rosa con balze e molti punti luce. Il vestito lungo fino ai piedi che mostrava la schiena coperta solo da un intreccio, l’ha resa una vera principessa.

Gli abiti degli ospiti di Sanremo!

Sicuramente non è passata inosservata la gaffe fatta da Noemi, indossando una scollatura molto provocante, che le ha causato un incidente bollente sul palco. La cantante indossava un abito nero, lungo fino ai piedi, con un profondo scollo a V sul petto, che ha lasciato intravedere parte del seno durante l’inchino al pubblico.

Noemi
Fonte foto: https://www.instagram.com/modacorriere/

Molto curioso invece è stato il vestito della giovane cantante Eva. Il quale è stato realizzato con 180 km di fibra ottica. Invece il vestito diviso in tre pezzi di  Mudimbi è risultato molto particolare ed estroso.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tgcom24/?hl=it, https://www.instagram.com/ilmegliodimelove/?hl=it, https://www.instagram.com/modacorriere/

ultimo aggiornamento: 09-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X