Sanremo 2018: tra incidenti bollenti e gaffe sul palco…

Sanremo 2018: Noemi è stata vittima di un incidente bollente sul palco dell’Ariston. La scollatura vertiginosa dell’abito ha mostrato parte del suo seno. Ma non è stata l’unica gaffe…

Noemi è salita sul palco dell’Ariston per cantare una canzone con la sua voce meravigliosa, ma l’abito non le è stato d’aiuto. Infatti, la scollatura profondissima le ha causato un incidente bollente, che non è passato inosservato. Sul web quell’immagine della gaffe della cantante è diventata subito virale…

Noemi a Sanremo 2018 mostra una scollatura da urlo!

La cantante è salita sul palco dell’Ariston più emozionata che mai. Aveva indosso un abito meraviglioso di La Jolie Fille, lungo fino ai piedi, di colore nero e con una profonda scollatura a V sul seno. Appena arrivata sul palco la ragazza ha fatto un inchino per salutare il pubblico ed eccolo lì, un pezzo di pelle di troppo sarebbe uscito dal vestito.

L’immagine dell’incidente bollente per la povera Noemi ha già fatto il giro di tutto il web, impazzando con meme divertenti. Ma per fortuna con la sua straordinaria voce ha superato di gran lunga l’incidente. Al termine della canzone anche Michelle le avrebbe sollevato il vestito cercando di coprirla.

Un post condiviso da Enricae (@enrica_danneo) in data:

Ma il suo abito provocante non è stato l’unico criticato su quel palco. Anche la presentatrice Michelle Hunziker, nella serata di ieri, ha indossato dei vestiti che hanno fatto discutere. L’aspettativa nel vederla indossare Trussardi era elevatissima, ma nè l’abito rosa, nè la pettinatura hanno convinto: “la invecchia”, ha sentenziato il popolo del web. E in più, a detta di molti l’abito rosa le faceva difetto sul seno…

Sanremo
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilmegliodimelove/?hl=it

Piccola polemica anche quanto riguarda, invece, l’abito indossato da Michelle la seconda sera, quello firmato da Alberta Ferretti e ricoperto di paillettes: non sembrerebbe essere stato visto per la prima volta su questo palco.

Infatti, si vocifera che qualche sera prima, lo stesso vestito, sarebbe stato indossato da Marica Pellegrinelli, la (nuova) moglie di Eros Ramazzotti. Una curiosa coincidenza, no?

Fonte foto: https://www.instagram.com/modacorriere/. https://www.instagram.com/ilmegliodimelove/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X