Sorpresa a Miss Kazakistan: la vincitrice è…un uomo!

“Sono un uomo” e Miss Virtual Kazakistan lascia tutti a bocca aperta: Ilya Dyagilev, modello, ha rivelato che dietro al volto di Arina Aliyeva c’era lui.

Un grosso colpo di scena a Miss Virtual Kazakistan: la vincitrice Arina è in realtà il modello Ilya, che ha deciso di trasformare la propria immagine per dare un secchiata d’acqua gelata a chi crede che l’apparenza sia tutto. Il titolo alla fine gli è stato tolto, ma il modello ha voluto spiegare che, se la bellezza è solo una questione di apparenza, chiunque può riuscire ad ottenerla.

Miss Virtual Kazakistan 2018

Ha sbaragliato oltre 4.000 concorrenti Ilya Dyagilev, ma quando alla fine ha svelato di essere un uomo il titolo di Miss Kazakistan è stato consegnato alla seconda finalista in gara. Il gesto, piuttosto singolare e ben riuscito, è nato da una scommessa fatta con alcune amiche, responsabili di ritenere la bellezza “un lavoro faticoso“.

Miss Virtual Kazakistan Ilya Dyagilev
Fonte Foto: https://www.instagram.com/damirka7182/

“Purtroppo oggi le ragazze sembrano tutte uguali, usano lo stesso trucco, hanno lo stesso stile e credono di essere belle se seguono le tendenze del momento. Io la penso diversamente, avrebbe confessato “il Miss”, come riportato da Gay.it.

Il segreto della femminilità e della bellezza sarebbe alla portata di tutti, e il modello ha voluto dimostrare che chiunque può aspirare a un titolo artificioso come quello di “miss”: “Alle mie amiche ho detto che persino un uomo poteva essere considerato una bella donna. Così, ho semplicemente chiesto l’aiuto di un fotografo, un parrucchiere e un truccatore, e l’immagine di Arina era pronta”.

Miss Kazakistan conquista il mondo

Alla squalifica del modello 22enne, il primo posto è stato preso dalla 18enne Aikerim Temirkhanova. Il suo travestimento, in compenso, ha fatto il giro del mondo, e milioni di fan sono rimasti sbalorditi dalla bellezza di Ilya Dyalgilev sia al maschile che al femminile, oltre che dalle straordinarie motivazioni del suo gesto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/damirka7182/

ultimo aggiornamento: 09-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X