Alessia Marcuzzi furiosa: “Non mi dovete insegnare a…”

Alessia Marcuzzi è stata attaccata per il caso Henger-Monte, e alcuni fan hanno chiesto a gran voce che torni Simona Ventura alla conduzione dell’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi, che negli ultimi giorni si è molto esposta per il caso Monte-Henger (secondo alcuni in maniera non del tutto imparziale o professionale), risponde alle critiche attraverso i social, commentando personalmente la foto incriminata: “Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono cosi’ anche nella vita…dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi”.

Eva Henger, Francesco Monte e la polemica di Alessia Marcuzzi

Tutto è scattato quando Eva Henger, prima eliminata di questa edizione dell’Isola dei Famosi, è stata ospite in studio. Mara Venier e in particolare Alessia Marcuzzi, hanno insistito sul fatto che avrebbe dovuto dire subito che Monte fosse in possesso della marijuana, e non uscirsene solo al momento della nomination (“Al pubblico è apparsa come una vendetta nei confronti di Francesco per averti nominata“, le aveva detto la conduttrice).

Alessia Marcuzzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lebimbedisupersimo/

Molti telespettatori e in particolare i fan di Eva Henger (che questi giorni ha ricevuto minacce insieme alle sue figlie proprio a causa della vicenda), hanno visto quello della Marcuzzi come un processo ingiusto. Addirittura c’è chi avrebbe preferito che tornasse Simona Ventura alla conduzione.

La risposta piccata di Alessia Marcuzzi e la sconcerta verità di Eva Henger

A quel punto, però, è la stessa Alessia Marcuzzi ad intervenire, con un post piccato alla pagina Instagram di bitchyf.it. Striscia la Notizia, intanto, ha reso pubblico un fuorionda in cui Eva Henger avrebbe rivelato altre verità sconcertanti:

“Io ho parlato con autrici e ho detto di andare a vedere nella valigia del signorino perché lì ci stava di sicuro ancora la roba. È successo questo venerdì, e lui sabato di urgenza ha lasciato l’Isola dei Famosi perché lo hanno messo sull’aereo. Lui non avrebbe mai abbandonato il gioco, ma gli avranno detto ‘Te ne vai o ti dobbiamo fare arrestare’.

Qui a Milano tutti zitti, mi hanno detto che non potevano fare la polizia, quando io gli avevo dato anche altre indizi: dovevano andare nella casa dove stavamo e c’era un posto dove buttava sempre le cicche delle canne. Ma non lo potevano fare perché altrimenti avrebbero dovuto farlo arrestare, non potevano essere complici. Ma nemmeno farmi fare le figure di mer*a a me“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lebimbedisupersimo/

ultimo aggiornamento: 09-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X