O Bag San Valentino 2018: in arrivo la capsule collection O bag in love

O Bag San Valentino 2018: ecco la nuova capsule collection di cui innamorarsi, proprio per San Valentino!

La O Bag San Valentino 2018 è una nuova capsule collection di cui innamorarsi proprio per San Valentino. Protagonista è naturalmente il rosso, colore iconico e suggestivo simbolo d’amore per i regali più romantici dell’anno. Ma tutti i modelli sono disponibili anche in nero.

[amazon_link asins=’B075PY29X8,B01MYX86BZ,B01M70KY7E’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5e4fb42f-0cf6-11e8-951f-ffc13de276d9′]

O Bag per San Valentino 2018

La nuova e romantica capsule collection è composta da 4 modelli che parlano il linguaggio dell’amore.

O Bag San Valentino 2018

Tantissimi sono i cuori applicati a rilievo o realizzati con mini borchie argentate sui diversi modelli. In particolare la borsa iconica O Bag in Materiale XL Extralight con cuori applicati a rilievo sulle scocche e borchiette. Disponibile in colore rosso con i manici neri al prezzo di 131 euro. Lo stesso modello si può avere sempre in Materiale XL Extralight ma con un grosso cuore di borchiette argentate. Disponibile in colore rosso con i manici neri al prezzo di 125 euro.

La borsa a mano tonda in Materiale XL Extralight ha i cuori applicati a rilievo e mini borchiette. Disponibile tutta in rosso con manici a oblò al prezzo di 97 euro.

La borsa tracollina in Materiale XL Extralight ha la pattina in ecopelle decorata con un grosso cuore di borchiette. Disponibile in rosso con una lunga catena argentata al prezzo di 74 euro.

La nuova capsule collection O Bag di San Valentino è disponibile sul sito ufficiale nello shopping on line del brand, nei punti vendita monomarca in Italia, nei centri commerciali nazionali.

Un vero e proprio colpo di fulmine per tutte le fashion addicted innamorate di O Bag: una capsule di cui innamorarsi al primo sguardo.

Rosso, cuori e borchie: ecco le nuove icone per la festa degli Innamorati, da regalare (o regalarsi) a chi merita un dono speciale!

ultimo aggiornamento: 08-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X