Sanremo 2017: ecco quando va in onda la 67°edizione del Festival

Mancano pochi mesi alla partenza di Sanremo 2017: scopri quando va in onda la 67°edizione del Festival della Canzone Italiana

chiudi

Caricamento Player...

La grande macchina del Festival della Canzone Italiana di Sanremo si è messa in moto per ultimare i preparativi della sessantasettesima edizione. Padrone di casa sarà ancora una volta Carlo Conti.

Sanremo 2017

A febbraio 2017 sarà ancora una volta Sanremo. Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo si prepara ad entrare nel vivo con la sessantasettesima edizione affidata per il terzo anno consecutivo alla conduzione di Carlo Conti. La kermesse canora vedrà protagonisti sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo ventidue cantanti BIG e otto nuove proposte per contendersi il titolo di vincitore. Anche per l’edizione 2017 è stato confermato lo slogan “Tutti cantano Sanremo“; stessa sorte anche per il presentatore, regista, direttore d’orchestra e della scenografia. Per la serie squadra vincente non si cambia considerando gli ottimi ascolti della precedenti edizioni firmate sempre Carlo Conti.

Quando andrà in onda

Mancano pochi mesi alla partenza di Sanremo 2017! La kermesse canora ritorna in televisione puntale come ogni anno nel mese di febbraio con cinque serate di grande musica e spettacolo. Padrone di casa sarà ancora una volta Carlo Conti chiamato a presentare in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo la sessantasettesima edizione del Festival. Sanremo 2017 si svolgerà dal 7 all’11 febbraio 2017 con la conduzione di Carlo Conti affiancato da una serie di co-presentatori ancora top secret. Una cosa è certa: Carlo Conti non solo sarà presentatore, ma anche direttore artistico della kermesse. L’edizione 2017 promette grandi sorprese con una girone eliminatorio che partirà sin dalla prima serata del 7 febbraio: le tre canzoni meno votate dalla sala stampa e dal pubblico, infatti, dovranno scontrarsi con le tre canzoni meno votate della seconda serata. Un sistema di votazione che terrà viva l’attenzione sulla kermesse canora.

(fonte foto: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/?fref=ts)