Sanremo 2016 look sfoggiati alla conferenza stampa

Sanremo 2016 look: ecco ciò che hanno sfoggiato i presentatori alla conferenza stampa del 66esimo Festival più conosciuto al mondo

chiudi

Caricamento Player...

Poche ore fa si è conclusa la conferenza stampa del 66esimo Festival di Sanremo 2016 look. All’evento di lancio hanno partecipato i protagonisti che saranno sul palco delle cinque serate: il presentatore Carlo Conti e i suoi “valletti”, ovvero Virginia Raffaele, Gabriel Garko e Madalina Ghenea. I conduttori del programma musicale pare abbiano dato un piccolo anticipo di quello che saranno, forse, i loro look sul palco dell’Ariston: ne vedremo sicuramente delle belle.

I look scelti dai protagonisti del Festival per la conferenza

Virginia Raffaele per questa conferenza di Sanremo 2016 look ha puntato tutto sulle gambe: minigonna in pelle color tabacco abbinata ad una camicia a maniche lunghe a sbuffo in seta trasparente. Come accessorio per completare il suo outfit ha abbinato una collana con un grosso pendente, una clutch rigida multicolor e un paio di décolleté fluo di Casadei con tacco a stiletto.

Madalina Ghenea invece, è apparsa con un outfit della collezione Autunno/Inverno 2015 di Salvatore Ferragamo: un abito modello longuette a portafoglio in lana melange con maxi bottoni frontali e maniche lunghe. Ai piedi ha abbinato un paio di décolleté con tacco medio, aggiungendo una splendida cintura intrecciata e una tracolla in pelle bianca e nera.

Per Sanremo 2016 look Carlo Conti si è presentato con un outfit elegante e casual firmato Ferragamo: giacca in lana check su pullover scollo a V in blu, camicia, jeans e stringate in cuoio marrone.

Gabriel Garko ha indossato pantalone rigato abbinandolo ad un cappotto in tessuto Principe di Galles: a completare il look un pullover casual con maxi stemma e soprattutto alle stringate total white in stile “colata di vernice bianca”.

I look dei conduttori alla conferenza stampa di Sanremo 2016 sono solo piccolo anticipo di quelle che potremo vedere da martedì 9 a sabato 13 febbraio sul palco. Non ci resta che attendere

Sanremo2016Look4

Sfoglia la nostra fotogallery della conferenza stampa di Sanremo

Fonte copertina: Instagram